Vai al contenuto

Che università mi conviene fare

126/131

Messaggi Raccomandati:

Si io avevo fatto un corso simile...ma te lo sconsiglio pochi sbocchi..troppo specifico e inflazionato..poi detto tra noi devi far vedere qualche tuo disegno per essere ammesso e i tuoi sinceramente nn promettono bene...senza offesa.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vuoi un parere spassionato? La tua ragazza sa usare la Singer? Allora fai liquidare la tua quota d'azienda (quella che ti spetta) con 50.000 euro vai a Santo Domingo, acquisti una casetta mica tanto male. Tu disegni bikini, così soddisfi il tuo ego, la tua ragazza li realizza con la macchina da cucire.

Morale della favola: senza studio oggi si realizza poco. Per uno stipendio da 2.000 euro oggi le aziende ti costringono ad apprendistati che ti accompagnan fino al 35° anno e vogliono la laurea della Bocconi e con il massimo dei voti (perchè prendere un neolaureato qualsiasi a parità di costi?). Pensa che anche le Banche stanno trasferendo molta operatività all'estero, vedi Romania dove con 2.000 euro di stipendi ne pagano anche otto-.

Link al commento

vuoi un parere spassionato? La tua ragazza sa usare la Singer? Allora fai liquidare la tua quota d'azienda (quella che ti spetta) con 50.000 euro vai a Santo Domingo, acquisti una casetta mica tanto male. Tu disegni bikini, così soddisfi il tuo ego, la tua ragazza li realizza con la macchina da cucire.

Morale della favola: senza studio oggi si realizza poco. Per uno stipendio da 2.000 euro oggi le aziende ti costringono ad apprendistati che ti accompagnan fino al 35° anno e vogliono la laurea della Bocconi e con il massimo dei voti (perchè prendere un neolaureato qualsiasi a parità di costi?). Pensa che anche le Banche stanno trasferendo molta operatività all'estero, vedi Romania dove con 2.000 euro di stipendi ne pagano anche otto-.

Link al commento

No ma ce'è la laurea breve in miliardariologia, ti insegna come fare soldi facilmente e gestire gli affari. Se non sbaglio cu dev'essere da qualche parte in Romagna...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

ma se porti avanti l'attivita' di tuo padre car design cosa ti serve? Capisco fare qualcosa x cui si ha la passione, ma poi??

Allora fai filosofia che ti apre la testa...

dopo oltre 8 anni di lavoro 1 laurea e mezza, esperienze all'estero, praticamente biligue, in italia dopo la crisi 2000 euri netti facco fatica a prenderli... prima ero arrivato anche molto + in alto... ma ora non c'e'e via di scampo.

O vai all'estero, o abbassi le pretese... mi spiace farti cadere cosi violentemente dal letto a castello.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

O vai all'estero, o abbassi le pretese... mi spiace farti cadere cosi violentemente dal letto a castello.

Ma scusa all'estero è tutto così roseo? Non credo... Se non hai due palle quadrate e non sei "il migliore", fatichi pure lì!

Mi sbaglio?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

:( non ho la più pallida idea e sono confusissimo.Tenendo conto che ho fatto per 5 anni l'istituto d'arte sezione architettura e arredamento,e che mi piace disegnare e che mi piacerebbe far parte della fiat,magari come capo!!!

Per ora mi potrebbero interessare:

UNIVERSITà DI MODENA E REGGIO EMILIA

http://www.unimore.it/

-ingegneria gestionale

-ingegneria meccatronica

UNIVERSITà DEL PROGETTO

http://www.udp.it

è un corso in cui si fanno 30 lavori all'anno..x 2 anni

UNIVERSITà A PARMA

http://www.unipr.it/www.php?info=Facolta&tipo=cdl3&ID=2

-ingegneria gestionale

-architettura

,...BHO...

tenete conto che la matematica l'inglese e la fisica non sono il mio forte!

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento

ma se porti avanti l'attivita' di tuo padre car design cosa ti serve? Capisco fare qualcosa x cui si ha la passione, ma poi??

Allora fai filosofia che ti apre la testa...

dopo oltre 8 anni di lavoro 1 laurea e mezza, esperienze all'estero, praticamente biligue, in italia dopo la crisi 2000 euri netti facco fatica a prenderli... prima ero arrivato anche molto + in alto... ma ora non c'e'e via di scampo.

Link al commento

cambia il modo in cui è "visto" l'oggetto...perchè ci sono varie proiezioni...

...bombe a mano neutronike, kuattro pistole laser e un neutralizzatore psikokastroenteroepitermotistrofizzatore. E mi rakkomanto! Kuesta folta cerkate ti portarmi anke le pile! Non facciamo kome l'ultima folta, ke ve ne siete dimentikati e sono rimasto a sekko per un mese! Tofete komunicare al konsiglio supremo intergalaktico ke tofete tare la priorità numero uno alle mie esigenze! Altrimenti l'elemento ke mi hanno ortinato ti kontrollare non imparerà mai la prospettifa! Non si lamentassero poi se si ritrofano sulla terra con tei tisegnatori che non konoskono la tifferenza fra un kubo e una sfera e riempiono la terra con kataplasmii kome BMW Serie 7, Kolf plus, Seat Leon e Smart For Four. Presto! Fate presto! Se non lo blokko ti brutto kuesto kuì è kapace pure di iscrifersi a ingegneria...

Link al commento

...bombe a mano neutronike, kuattro pistole laser e un neutralizzatore psikokastroenteroepitermotistrofizzatore. E mi rakkomanto! Kuesta folta cerkate ti portarmi anke le pile! Non facciamo kome l'ultima folta, ke ve ne siete dimentikati e sono rimasto a sekko per un mese! Tofete komunicare al konsiglio supremo intergalaktico ke tofete tare la priorità numero uno alle mie esigenze! Altrimenti l'elemento ke mi hanno ortinato ti kontrollare non imparerà mai la prospettifa! Non si lamentassero poi se si ritrofano sulla terra con tei tisegnatori che non konoskono la tifferenza fra un kubo e una sfera e riempiono la terra con kataplasmii kome BMW Serie 7, Kolf plus, Seat Leon e Smart For Four. Presto! Fate presto! Se non lo blokko ti brutto kuesto kuì è capace pure di iscrifersi a ingegneria...

copco sei mitico!!!!!:clap :clap Comunque che era prospettiva era ovvio non è di certo una proiezione ortogonale...poi la stiamo studiando adesso la prospettiva,perchè il prof che avevamo l'anno scorso preferiva farci disegnare al computrer con microstation

ps:se venissi su libertyfly.com farei risate dalla mattina fino alla sera:clap

(scusate per lo spam..ma è che copco è un grande!!!)

Link al commento