Vai al contenuto

Mitsubishi Colt Coupé Cabrio

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

816.jpg

Mitsubishi Colt Cabrio

In prima fila a Ginevra, allo stand Mitsubishi, ci sarà la concept della Nuova Colt Cabrio. Debutterà nel 2006 sotto la veste di una 2+2 e sarà sviluppata in collaborazione con Pininfarina. Motore turbo benzina da 1.5 litri MIVEC e 150 Cv di potenza.

In prima fila a Ginevra, allo stand Mitsubishi, ci sarà la coupé-cabriolet concept della Nuova Colt.

La vettura riecheggia il primo modello da salone in assoluto di Mitsubishi Motors - la Colt 600 Convertible del 1962, anch'essa esposta nello stand – e costituisce una anticipazione delle vettura sviluppata congiuntamente a Pininfarina che verrà prodotta a Torino (Italia) dall'inizio del 2006.

Basata sul pianale della Colt 5 porte anzichè su quella della più corta Colt 3 porte per ragioni di allestimento, deriva le sue forme dalla apprezzata CZ2 Cabriolet concept del 2003.

Compatta (3,89 m) e ben salda a terra con il suo passo lungo, le ampie carreggiate ed i cerchi da 18”, offre un aspetto basso e possente, corrispondente alle prestazioni proposte dal suo motore 1.5 litri MIVEC turbocompresso da 150 CV.

Presentata in tonalità calde, questa sportiva 2+2 convertibile beneficia dell'architettura della Nuova Colt e, in particolare, del suo ampio e slanciato parabrezza che protegge i passeggeri dalle turbolenze.

da newstreet.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Io non la trovo così tremenda, anzi...

Certo, ha tutti i limiti delle piccole CC, ma con un prezzo concorrenziale farebbe anche bene alla considerazione del marchio Mitsubishi nei segmenti "extra- fuoristrada"

Roby.gif
Inviato

aperta nn è niente male, ma chiusa nn promette bene (chissa perche nn hanno pubblicato nessuna foto coperta)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

La cosa più interessante è che prenderà il posto del fiasco pajero pinin...nelle linee di produzione nel canavese della pininfarina, spero (ma dubito) che abbia più successo della pajero pinin.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

troppo bellina, d'altronde mi piace anche la colt normale

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Non è male, come la berlina d'altronde.... peccato solo il muso un po' corto in rapporto alla lunghezza totale......

Quello che non capisco è come la gente possa comprarsi la Smart ForFour,visto che è la sorella "sfasciata" della Colt berlina.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Mo mi lapidate........... ma oltri i sedili anche la linea mi sembra MMOOOOOOOOLTO simil-Ypsilon!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"