Vai al contenuto
  • 0

Subaru Outback bifuel


TORRE

Domanda

Che ne pensate della macchina in oggetto?a me intrippa assai...e la cosa mi inquieta, perchè non è certo la macchina tipica del 21enne :)) certo che godrei assai di potere girare anche nei giorni di blocco totale...

Parlando invece della macchina: sono rimasto basito dal peso: pesa solo 1430 chili! ed è una macchina lunga 4,70 metri con la trazione integrale!Dev'essere più agile di quanto non sembri...

L'unica cosa che mi sturba è non potere mettere l'ESP...non che la ritenga una cosa fondamentale, ma su una macchina di quella classe, di quel prezzo non averlo mi sembra un po' eccessivo...voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La legacy sw nonostante sia veramente bella, fa l'effetto carro da morto (perlomeno un pochino) l'Outback rialzata da terra molto meno. Inoltre mi piacciono un sacco le nervature sul cofano e la mascherina diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
preferisco la Legacy SW

l'ESP serve alle auto che hanno un cattivo telaio e un inefficace sistema sospensivo,non è certo il caso della Subaru..........ergo non erve a nulla l'ESP

Perdonami ma questa è una (per dirla alla Fantozzi) "Cagata pazzesca"!;-)

L'ESP è utile su qualsiasi auto e a qualsiasi pilota (soprattutto se presunto!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non è vero a parere mio,se la base telaistica è buona l'ESP non serve

vedi Lotus e S2000

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono appena tornato da una visitina al concessionario della mia città. Il mio bersaglio era un Outback bifuel. Mi sono dovuto accontentare di un Outback 3000...beh non c'è che dire....fantastica! L'auto era nera con gli interni in pelle. Le finiture direi che sono molto buone. La seduta è alta e comoda, i comandi sono tutti al posto giusto. Le portiere si chiudono con un bel rumore. La macchina c'è, appare decisamente sostanziosa e concreta.

Ecco difetti:

1)Niente fari allo xeno. Non è possibile installarli. O perlomeno così ha detto il tipo del conce

2)Niente cerchi da 17 sul 2.5i. Solo quelli da 16, che nell'Outback non sono proprio bellissimi.

3)Niente ESP ed affini. e su un'auto da 40.000 euro è un po' una scocciatura....

Però direi che si può tranquillamente passar sopra. Quest'auto ha l'aria di essere inarrestabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.