Vai al contenuto

Ferrari e Maserati premiate dai lettori di Quattroruote


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Ferrari e Maserati premiate dai lettori di Quattroruote

Maranello, 7 febbraio - Ferrari F430 e 360 Spider, unitamente alla Maserati Quattroporte si sono aggiudicate, nelle rispettive categorie, il prestigioso premio la “Novità dell’anno”, tradizionalmente assegnato dai lettori del mensile Quattroruote alla vettura più rappresentativa dell’anno appena trascorso.

A fronte di oltre 207.000 preferenze complessive, pervenute alla redazione del periodico pubblicato dall’Editoriale Domus, la F430 si è aggiudicata al debutto l’ambito premio, in virtù del 26,1% dei consensi espressi dai lettori all’interno della categoria “sportive”. Al pari di quest’ultima, un'altra vettura del Cavallino, in questo caso la 360 Spider, si è aggiudicata (con il 9,8% delle preferenze), il primato nella categoria “cabrio”. Nell’ambito della categoria “Ammiraglie”, invece, altrettanto bene ha saputo fare la Maserati Quattroporte, la quale si è aggiudicata, per il secondo anno consecutivo, il prestigioso premio con addirittura il 49,2% di consensi che ne hanno fatto così, in assoluto, la vettura vincitrice con la maggior percentuale di preferenze. Tre importanti riconoscimenti che testimoniano ancora una volta lo straordinario indice di gradimento suscitato dalle vetture del gruppo Ferrari Maserati presso il grande pubblico.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.