Vai al contenuto

la strada magica di ariccia

luciano154

Messaggi Raccomandati:

divertente... ;)

non c'è molto da pensare, è preceduta e seguita da due tratti in forte pendenza (in salita) e anche la mini discesa tra i due dà l'impressione di essere una salita (ma non lo è) ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Propendo pure io per l'illusione prospettica....

Cmq te fai lo splendido e portati una bolla da muratore e risolvi l'arcano!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Propendo pure io per l'illusione prospettica....

Cmq te fai lo splendido e portati una bolla da muratore e risolvi l'arcano!

naaaaaaa... sono delle "wikka" come amano definirsi loro, faccio più colpo giocando all'ufologo :) a volete le femmine sono proprio ingenue!

1berlrulez.gif
Link al commento

wicca? ROOOOTFL!!! :lol:

non me ne parlare... ma sono potenti!!

ti giuro, io sono scetticcissimo su tutto ma senti questo anedotto:

stavamo io e loro, a un certo punto una sostiene di essere molestata da uno spirito, io sbrocco a ridere e lei come prova mi fa vedere la chiave della sua panda (vecchia) piegata. io continuo a ridere riconducendo il fenomeno al fatto che ci si è seduta sopra con il suo pesante culo (scatenando così le ire funeste delle "wicche" amiche sue).

torno a casa, sfilo dalla tasca il mio mazzo di chiavi per aprire il pesante portone blindato e la chiave che lo apre (lunga e ciotta) era piegata ad elle!!!

come diavolo sia potuto succedere non l'ho ancora capito.

1berlrulez.gif
Link al commento

mentre eri al cesso ci si è seduta col suo pesante culo.

immagino che se sia pesante, giusto uno spirito può molestarla perchè uno in carne ed ossa non ci si avvicina... :twisted:

dai, non crederai a ste stronzate tipo uri geller....

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

è la stessa ipotesi che ho formulato io, solo che non mi sembra di aver mai tirato fuori dalla tasca le chiavi, e poi anche se non me ne fossi accorto ci sarebbe voluto un'attrezzo apposito per piegare quel tipo di chiave... sono quelle chiavi lunghe in acciaio tipiche dei portoni blindati... provaci tu a piegarla con un culo!!

1berlrulez.gif
Link al commento

cmq ad ariccia vado proprio per riprendermi la rivincita su quel fatto (che non sono riuscito a spiegargli)... come faccio a smascherare l'arcano? la bolla da misuratore non spiega nulla, secondo i loro estrogeni il campo gravitazionale magico attira a sè tutto, compreso le bolle!

1berlrulez.gif
Link al commento

non sfidarmi, col mio culo ho fatto cose che voi umani non potreste neanche immaginare :lol: :twisted:

Link al commento