Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate se addirittura ne faccio un post ma io ritengo quest'argomento, opinabile, soggettivo e tutto quello che volete, fondamentale nel successo di un auto.

Ci sono esempi lampanti di come vetture sconosciute e poco apprezzate siano diventate best sellers quando sono state riviste (uno x tutti Audi 80 prima serie, ma chi la conosceva prima?)

Quanto conta l'impatto emozionale di un auto affascinante che acchiappa, che t'invita, che ti seduce e magari conquista anche tua moglie, anzi è Lei che ti dice :" quant'è bella!!" Tu puoi dirgli quanto vuoi che c'ha 300mila cv, con ti e altre "fesserie" del genere. Se non piace non piace.

Riandate indietro con la memoria e giudicate se mai nel passato auto giudicate belle hanno avuto insuccesso e viceversa auto brutte ma superdotate sono state dei grandi successi?

Quando un'auto veramente convveniente sotto tutti i punti di vista ma bruttina anziche no è stata venduta a milioni?

A noi piacciono le superdotazioni, discutiamo su questo e su quello ma io affermo che se un'auto non piace, è un grandissimo FLOP.

Sbaglio secondo voi?

Guest DESMO16
Inviato

..e non permette di cogliere pienamente le qualità ed i pregi di un auto, proprio come nel caso della Stilo,però vedo che la MW sta vendendo bene.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.