Vai al contenuto

Musa, boom di vendite...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

magari glieli hanno inculati, no?

oppure va spesso a sciare, quindi - giustamente - ha levato i copriruota per evitare di rigarli con le catene. tra l'altro si spiegherebbe lo sporco..

probabile che glieli abbiano inculati, anche a me ne hanno rubati 3 quando avevo l'Y10

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che la vedo quasi ogni giorno in quella maniera; all'inizio ho pensato anche io alla neve ma quello è sporco... sporco, di quando non lavi una macchina scura per un bel po'.

E diamine, qui non ho mai sentito parlare di furti di copricerchi... non è una grande città, sono paesini -fin troppo- ricchi e tranquilli... non capisco! Cavolo uno ci dovrebbe anche un po' tenere, non dico lucidarla ogni mattina, ma una lavata al mese è sostenibile!

Gli scriverò "Lavami ti prego" in mezzo alla polvere se la becco ferma... :)

PS: questa farà il paio con il cartello che ho lasciato su un fuoristrada parcheggiato ogni giorno davanti al mio cancello: "Se parcheggi come scopi, è ovvio che sei cornuto!" :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: questa farà il paio con il cartello che ho lasciato su un fuoristrada parcheggiato ogni giorno davanti al mio cancello: "Se parcheggi come scopi, è ovvio che sei cornuto!" :twisted:

:lol: :lol:

:lol:

:lol:

:lol:

:lol:

:lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E'curioso che un tipo così abbia scelto una Musa

Se non ci tiene all'apparenza poteva scegliere Idea

Magari e' stato pagato da MB per circolare in quel modo facendo pubblicita' negativa ::~

Sai se uno è zozzone non è detto che debba indossare perforza i jeans, ci sono individui che girano in giacca e caravatta, ma sempre pataccati e mal stirati.

C'è gente che tiene la macchia in maniera orripilante, certo magari è aziendale, ma caspita ci vuole coraggio solo a salirci sopra.

Se tengono alla propria pulizia come a quella della propria auto....CHE SCHIFOOOOO

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.