Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aspetto delle foto ufficiali... anche perché le varie interpretazioni riportate non mi sembrano proprio coerenti fra loro...

Infatti l'unica è quella sopra quella blu....la scocca grezza.

Quella BLU, per quanto sia attendibile... trovo che sia la migliore D vista ultimamente come proporzioni, dinamicità e leggerezza della fiancata...meglio delle varie foto di 159 nuova serie3...ovvio che povera lexus si trova sempre a non essere caratterizzata come frontale non avendo nè i reni..nè il biscione...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sì...però 159 non l'hai ancora vista scammuffata...come fai a dire che lexus è la migliore?

sinceramente la blu piace molto anche a me...anche se il frontale è assai anonimo, il resto pare molto bello e proporzionato...mi piace molyo il raccordo tra il montante posteriore ed il bagagliaio...cmq aspetto la 159...credo che senza cammuffature dia tutta un'altra impressione, sinceramente quel montante post. imponenete ed allungato mi ha già fatto girare la testa...

Link al commento
Condividi su altri Social

sì...però 159 non l'hai ancora vista scammuffata...come fai a dire che lexus è la migliore?

sinceramente la blu piace molto anche a me...anche se il frontale è assai anonimo, il resto pare molto bello e proporzionato...mi piace molyo il raccordo tra il montante posteriore ed il bagagliaio...cmq aspetto la 159...credo che senza cammuffature dia tutta un'altra impressione, sinceramente quel montante post. imponenete ed allungato mi ha già fatto girare la testa...

Bè....lo sbalzo inaudito anteriore (che si vede benissimo della brera) e le forme pesanti stile fine anni 90 (sulle auto nn alfa)....si vedono benissimo....

Questa da il senso di leggerezza come lo era ad esempio 156....159 e brera di pesantezza...ma ripeto è quello che vuole una certa clientela che da tempo nn guida più alfa.

cmq ovvio lexus nn potrà mai avere un frontale a livello di alfa e bmw...presa solo di frontale anche la 155 non era poi male.

Lexus non ha mai dato molto nel design....a parte i fari della precedente lexus is200....il loro design interno è stato il vero must dei preparatori in questi ultimi anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io non credo affatto che brera si possa definire "PESANTE"come linea...ha un frontal ed un posteriore fortemente caratterizzati, ma la fiancata, che cmq non abbiamo ancora potuto vedere bene, mi sembra la tipica e leggera fiancata alfa...molto naturale,ma anche molto vigorosa e tonica...quella di bmw è da body bilder, quella alfa è da atleta, da nuotatore, quella lexus è sempre da fisico asciutto e tonico, forse la più naturale, ma non la più bella...

poi i gusti sono gusti, ma non credo che 159 perda lo spirito di leggerezza che ha 156,anzi...

e poi lo sbalzo anteriore di brera non è lunghissimo, anzi, è abbastanza ridotto per una ta-ti...e la'andatura del raccordo con il frontale inganna...

un vero sbalzo da ta è quello della 407coupè...quello è davvero esagerato...ma lo sbalzo di brera, se confrontato con la concept a tp, sara 2-3 cm in più imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

si la 407 coupè è penosa...e sà di economico...

cmq faccio notare che anche io preferisco nettamente lo stile di 8c e kamal,perchè nella loro semplicità riescono ad attirare l'attenzione come poche...la fortuna di alfa è di essere contornata da stilemi forti e da particolari molto importanti e caratterizzanti...egger poi è un ottimo valorizzatore, e così escono modelli fantastici come la kamal e la 8c...questi hanno fiancate innovative in ogni senso...sono morbide e toniche come muscoli veri..non c'è nulla così sul mercato...l'unica marca che riesce in una cosa del genere è la ferrari, masolo con scaglietti e 360...le alfa nuive,sembrano ancora più realistiche...fatto sta che brera e 159 sono auto che non si possono definire pesanti imho...perchè hanno un fiancata molto simile alle attuali alfa, ma estemità molto più caratterizzate,cose che le alfa vecchio corso non avevano...la 156 si perdeva proprio sul frontale...e la 147 si incentrava molto sullo scudo e i baffi, tralasciando i fari e i paraurti...,ciò non toglie che siano state lo stato dell'arte per il design automobilistico degli anni 90 e primi 2000...ma brera concept,che poi è molto molto simile alla produzione,inaugura un concetto differente...ammiri la leggerezza della fiancata, ma resti inebetito davanti al muso aggressivo a 3 elementi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.