Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella,nulla da dire

anche se alcuni particolari della fiacata non mi piacciono ..come non mi piacciono alcuni particolari della plancia....

devo dire che comunqeu se quetsa è LEXUS ..in marchio molto in voga in USA

credo che ALFA possa comodamente entrare e avere sucesso su quel mercho con 159

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa e' un prodotto griffato....non e' lexus...e' come confrontare gucci alla diesel style lab....

Taurus ma per favore... ma ci sei mai stato in USA x + di una settimana x visitare ground zero??

Fatti un giro x 2 annetti e poi ce la raccontiamo ok??

Sono molto + pragmatici di noi altrimenti Lexus non avrebbe venduto una cicca se confrontata a MB e crucche varie.

Vale l'affidabilità vera e percepita, vale la storia del mercato, non solo quela del marchio... ed infatti audi non vende xkè ha poca immagine di affidabilità.

Dovete farne di lavoro x vendere bene in USA.

E se vi fate un bagno di umiltà e volete stare a sentire qualcuno che conosce qualcosa, beh fammi uno squillo di esperienza automotive ne ho da vendere e di esperienza USA anche... ergo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Pensa che io ho studiato negli stati uniti.......maserati aveva una imagine ben piu' bassa di quella alfa quando ha lasciato il mercato americano con le note biturbo coi catalizzatori che si incendiavano...ed oggi dopo soli 2 anni dalla introduzione il 40% della produzione Maserati per il 2005.....sara' venduto li...

Gli americani semplicemente caro sono piu' aperti alle cose nuove rispetto agli europei....questo spiega il fatto Lexus...ma anche perche Maserati e' stata introdotta ed ha avuto successo maggiore li che in Europa....e' molto piu' facile avere successo immediato negli stati uniti che in europa.....

Ma e' meglio avere una base di partenza legendaria come alfa romeo..perche li vendi anche emozione diversita'..un po come i luxury goods italiani o francesi...e questo vale per Alfa e non per Lexus....

Link al commento