Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco una frase giusta.....e non perchè non hanno le capacità o le idee....

...ma perchè non ci sono i soldi.....

Se va bene ci saranno 149 e spider (ma se i due nuovi modelli avranno un grande successo....cosa peraltro probabile).

Vatti a vedere le profezie di Nostradamus (sai chi è, vero?....) sugli sviluppi dei motori Thesis.....non si è visto un kazzo..(giustamente perchè l'auto non vende come sperato)

ma perfavore sei ridicolo.....vedremo tra 2 anni e qualcosa che avra' ragione..comunque ti svelo che il debutto di alfa negli USA e' previsto per 4/2007.

Poi su una abbiamo gia' visto...dai la spider in forse..mentre publicamente Pininfarina S.p.A. ha comunicato perfino la data di inzio produzione del modello citato ed e' prima della fine dell'anno che corre.....e poi mi vieni pure a criticare per cio che ho scritto in passato..guarda prima la tua faccia allo specchio e poi critica gli altri....

Link al commento
Condividi su altri Social

beh matteo,thesis è stata creata in un periodo particolare...penso che molte cose siano cambiate da allora

No, autodelta.....non ha venduto, e se ne sono accorti e hanno chiuso (giustamente) i rubinetti.....non credo che avrà una sostituta.....

Il destino di Alfa è sulle spalle dei numeri che farà 159...sembra esagerato ma è così...se vende veramente bene (può sembrare assurdo...ma tanto da creare la coda-ovvero mesi per averla-) Alfa avrà la pssibilità di fare al massimo Kamal e 169...a quel punto la sterzata è stata data....

Altrimenti......

Link al commento

la thesis ok che non ha venduto,ma tutto il gruppo allora stava nella merda + completa,ora la situazione del gruppo è migliore....forse potranno davvero dedicarsi allo sviluppo completo di una vettura e della sua relativa gamma.....

Cmq non parlare come se conoscessi il futuro di alfa e 159,perchè nessuno lo sa

花は桜木人は武士

Link al commento

ma perfavore sei ridicolo.....vedremo tra 2 anni e qualcosa che avra' ragione..comunque ti svelo che il debutto di alfa negli USA e' previsto per 4/2007.

Poi su una abbiamo gia' visto...dai la spider in forse..mentre publicamente Pininfarina S.p.A. ha comunicato perfino la data di inzio produzione del modello citato ed e' prima della fine dell'anno che corre.....e poi mi vieni pure a criticare per cio che ho scritto in passato..guarda prima la tua faccia allo specchio e poi critica gli altri....

Devi sempre il problema: è la 169.....che è una nebulosa anche per te che lavori in Fiat....

Lexus sta organizzando la rete vendita IN GIAPPONE (RIPETO IN GIAPPONE)

da più di un anno ed il lancio della rete è per agosto 05

4/07? Auguri.........

Link al commento

poi certamente quando averrano..nemeno allora matteo.b accettera' che avvevo ragione io ma dira' che e' cambiata la strategia grazie al successo di 159 e brera....

No bbello, i vertici guarderanno come vanno queste due e poi decideranno

come scritto sopra...se 159 (specialmente) non vende più che bene....mettiamoci una pietra sopra

Link al commento

No, autodelta.....non ha venduto, e se ne sono accorti e hanno chiuso (giustamente) i rubinetti.....non credo che avrà una sostituta.....

Il destino di Alfa è sulle spalle dei numeri che farà 159...sembra esagerato ma è così...se vende veramente bene (può sembrare assurdo...ma tanto da creare la coda-ovvero mesi per averla-) Alfa avrà la pssibilità di fare al massimo Kamal e 169...a quel punto la sterzata è stata data....

Altrimenti......

Thesis e Lybra avranno una unica sostituta che probabilmente usera' il nome Thema...sara' una vettura piu' proporzionata della Thesis sui 4,8m posizionata tra 159 e 169 basata comunque sulla meccanica della 159....ma non la vedremo prima del 2008....la prima priorita' per Lancia e' la nuova Delta.

Link al commento

la thesis ok che non ha venduto,ma tutto il gruppo allora stava nella merda + completa,ora la situazione del gruppo è migliore....forse potranno davvero dedicarsi allo sviluppo completo di una vettura e della sua relativa gamma.....

Cmq non parlare come se conoscessi il futuro di alfa e 159,perchè nessuno lo sa

No certo, ma credo che una persona con un minimo di razionalità sa che 159 è CRUCIALE per il destino Alfa, questo mi pare evidente

Link al commento