Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

Questo è il tachimetro della versione giapponese.

In Giappone per un accordo con i costruttori praticamente tutte le auto sono autolimitate a 180km/h.

pensa che paese avanti nella sicurezza ......in un paese così acluni giapponesofili del forum sarebbero guardati come fenomeni.

Cmq quoto Guglielmo...meglio un'europea...

aggiungo che secondo me dietro è stata concepita cercado di scimmiottare sia SERIE 3 che 159 ...con risultati pessimi.

sicuramente qualcosa di alternativo comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a livello meccanico sono certo che è estremamente semplice ..poco sofisticata

e questo comporterà sicuramente una bassa difettosità....e questo è un bene.

(tra l'altro con questa struttura non so se saà possibile realizzare una TI)

vorrei aggiungere che prorpio la possaza fisica di 159 consentirà versioni molto cattive e molto potenti !!!!!

beh, guarda che scherzando scherzando, la is ha delle buone sospensioni, magari non così sofisticate e tarate come quelle alfa, ma sempre meglio di quelle bmw...

Link al commento
Condividi su altri Social

poi interni plasticosi per lexus?

Soliti preconcetti...japan palsticose, italiane tutte mal finite,tedesche tutte anonime ecc ecc

Alfa putroppo di lombardo non ha più nulla....se nn sbaglio è anche fra le 2-3 regioni dove si vendono meno alfa in percentuale al venduto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Soliti preconcetti...japan palsticose, italiane tutte mal finite,tedesche tutte anonime ecc ecc

Alfa putroppo di lombardo non ha più nulla....se nn sbaglio è anche fra le 2-3 regioni dove si vendono meno alfa in percentuale al venduto.

mah...guarda preconcetti non ne ho proprio...mi baso sulle foto della plancia e degli interni...troppe cosettine che mi fanno arrivare a tale conclusione...poi ripeto... è una semplice opinione personale...e stop...

ma preconcetti proprio zero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo la nuova IS al livello dell'Alfa, e sarei veramente in imbarazzo se potessi scegliere. Forse perchè a differenza dell'Alfa presenta proprio quella Tp, tanto invocata dai vecchi alfisti. Per quanto riguarda l'estetica la trovo molto efficace. E' l'evoluzione dei prototipi presentati negli anni scorsi, senza andare a cercare a come abbiano copiato gli europei. Gli interni sono stupendi: i sedili mi sembrano decisamente superiori all'Alfa e i pannelli porta con raccordo in plancia sono sublimi. Io la smetterei di cercare di minimizzare. Loro vendono bene in tutto il mondo (apprezzatissimi negli states)noi, siamo quasi dieci anni che vogliamo sbargare dall'altra parte dell'atlantico e siamo ancora inchiodati. Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Link al commento
Condividi su altri Social

a livello meccanico sono certo che è estremamente semplice ..poco sofisticata

e questo comporterà sicuramente una bassa difettosità....e questo è un bene.

(tra l'altro con questa struttura non so se saà possibile realizzare una TI)

vorrei aggiungere che prorpio la possaza fisica di 159 consentirà versioni molto cattive e molto potenti !!!!!

ma perchè non ti informi prima di paralre?

la lexus is è oltre che tp anche ti

l'ho scritto poche pagine fa mettendo le specifiche tecniche

comunque i motori a benzina sono ad iniezione diretta e con variatori di fase, con coppie specifiche record e ottime potenze specifiche,le sospensioni sono a quadrilatero sui 2 assi, il diesel è il + pulito al mondo, quello con pressione + alta, rapporto di compressione + basso, l'unico con catalizzatore denox, tutto in alluminio, il primo common rail al mondo con iniettori piezo

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè non ti informi prima di paralre?

la lexus is è oltre che tp anche ti

l'ho scritto poche pagine fa mettendo le specifiche tecniche

comunque i motori a benzina sono ad iniezione diretta e con variatori di fase, con coppie specifiche record e ottime potenze specifiche,le sospensioni sono a quadrilatero sui 2 assi, il diesel è il + pulito al mondo, quello con pressione + alta, rapporto di compressione + basso, l'unico con catalizzatore denox, tutto in alluminio, il primo common rail al mondo con iniettori piezo

bene anche TI.......

tatatatatat ta .....spot pubblicitario.

io a tutta questa superiorità non credo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo la nuova IS al livello dell'Alfa, e sarei veramente in imbarazzo se potessi scegliere. Forse perchè a differenza dell'Alfa presenta proprio quella Tp, tanto invocata dai vecchi alfisti. Per quanto riguarda l'estetica la trovo molto efficace. E' l'evoluzione dei prototipi presentati negli anni scorsi, senza andare a cercare a come abbiano copiato gli europei. Gli interni sono stupendi: i sedili mi sembrano decisamente superiori all'Alfa e i pannelli porta con raccordo in plancia sono sublimi. Io la smetterei di cercare di minimizzare. Loro vendono bene in tutto il mondo (apprezzatissimi negli states)noi, siamo quasi dieci anni che vogliamo sbargare dall'altra parte dell'atlantico e siamo ancora inchiodati. Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

sono stato anch'io in svizzera in un paesino dove mangiavano solo fonduta e carne secca

e mi dicevano che non apprezzavano la cucina Italiana.........

erano ricchi ,stavano bene .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.