Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh insomma...159 già dalle prime provettine è stata definita molto molto agile e stabile...e ricordiamoci che alfa sponsorizza molto il changing lane a 135 all'ora...mica bruscolini...

cmq non trasformiamo anche questo topic nel solito putiferio 159 contro lexus e bmw...la is è una buonissima vettura e ogni utente interessato ad una berlina premium la prenderà sicuramente in esame insieme a 159, sr3 a4 etc...

per gli interni che dire...è solo un fatto di impatto visivo...opinione personale...non mi piace quella radica così lucida, non mi piace il plasticone color titanio su tutta la plancia... non mi piace la goffratura tipicamente jap...

ma sono particolari...c'è gente a cui non gliene frega una cippa di ste cose...

personalmente preferisco la spiccata solidità lombarda citata da 4ruote...specialmente quando uscirà l'allestimento luxury...

del changing lane a 135 ne ho sentito parlare solo qui e da sporting

perchè auto e 4r non lo dicono?

poi perchè valutare l'accelerazione è da bambini, la velocità non è importante con i limiti, la ripresa non conta perchè nessuno riprende in sesta da 60 , il consumo non è importante perchè chi spende tutti questi soldi per una d premium è benestante e non si interessa del consumo, i tempi in pista non vanno bene,mentre il changing lane è importantissimo e rispecchia sollecitazioni di tutti i giorni?

cmq hai ragione-non roviniamo anche questo topic con provocazioni assurde

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato anch'io in svizzera in un paesino dove mangiavano solo fonduta e carne secca

e mi dicevano che non apprezzavano la cucina Italiana.........

erano ricchi ,stavano bene .

Stiamo attenti a non dormire sugli allori (anche se devono ancora arrivare)

Link al commento

a me la lexus IS lascia un po' dubbioso solo sul piano estetico (sulle doti stradali ancora si sa poco). Per il resto mi pare all'altezza delle migliori della categoria.

Come proporzioni è fantastica come ormai riescono a essere solo le auto nn a motore trasversale....peccato che non ha un retaggio storico da cui trarre stilemi per il frontale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ma io non voglio aasolutamente mettere in discussione la loro bravura nel creare dal nulla un marchio che vende è ha ottima reputazione...solo che dal mio punto di vista ci sono cose che esteticamente non mi appagano...

per quanto riguarda i sedili ci andrei proprio piano nel definirli decisamente superiori all'alfa...quelli dell'italiana hanno sempre primeggiato e anche 159 non fà eccezione...

il resto è molto soggettivo...

img_7292.jpg

img_7290.jpg

22006_IS_350_20.jpg

22006_IS_350_18.jpg

insomma definisco gli interni plasticosi per alcuni particolari come la plancia effetto titanio plasticoso, come le memorie dei sedili buttate lì a caso sulle casse, come la marea di tastini sparsi qua e là, che sanno quasi più di gneralista che di premium, per la goffratura non proprio naturale, per le bocchette d'aria che sembrano incollate...ma soprattutto per l'oorenda radica lucida che quanto meno spero sia vera e non di plasticone...come la bruttissima chiusura delle portiere modello utilitaria(tipo il pajero pinin di mia madre, come i comandi elettrici per i vetri...(sono uguali a quelli toyota e sono davvero banali...ricordo di gente che si lamentava di quelli di 147 156 etc, perchè troppo uguali a quelli di bravo...e adesso...?)

poi sugli assemblaggi nulla dire, sembrano perfettissimi, ma l'insieme non mi attrae quanto quello di 159, che ha un filo conduttore ben visibile...

cmq ripeterò sino alla nausea che è una opinione personale...

Link al commento

Splendida auto con splendidi interni....

ha forse meno personalità, ma sul piano del design è molto meglio della 159. Chi dice che essa è "su un altro pianeta" non lo capisco proprio.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

e non hanno nemmeno cercato di definirne uno!
mi pare che nelle ultime realizzazioni stiano cercando un certo family feeling per il frontale

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento