Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250

j

Messaggi Raccomandati:

faccio presnte che a Ginevra lo stand della lexus era completamente vuoto.

mentre 159 e serie 3 le vedevi a pezzi.

confermo, anche se devo dire che:

- allo stand Alfa c'erano le due 159 aperte

- allo stand BMW c'erano almeno tre o quattro serie 3

- allo stand Lexus la IS roteava a 1 metro e mezzo d'altezza

Rimane il fatto che per esempio a vedere la brera c'era molta più gente...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sono in contraddizzione è solo che se un'auto così fosse un ALFA

sonata direbbe che è anonima ...ecco

Eh no

ste parole Gug non le accetto...

Non accetto che sia messa in dubbio la mia buona fede.

Quest'auto per me è bellissima E BASTA, tu puoi trovarla anonima quanto vuoi (io no) ma non mi venire a mettere in bocca le parole che "dovrei dire nel caso che...."

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

D'accordo con gug: anche io non capisco cosa ci sia di bellissimo in quest'auto senz'anima...

Trovo il frontale affilato ma anonimo, mentre fiancata e coda mi sembrano proprio pesanti.

Inoltre, ma l'ho già detto, é una copia SPUDORATA (dentro e fuori) della Infiniti M :roll:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

MAGNIFICA! Sono in contatto con il concessionario, appena gli arrivano i primi esemplari mi chiama!

Ho già avuto modo di provare la GS: se non avessi preso tempo fa l'M3 ora mi fionderei ad occhi chiusi sulla baby ammiraglia Lexus!

Ma mi accontento della piccola, per sostituire il Jaguar!

Link al commento

è anonima ...e assomiglia alla MONDEO . è una JAGUAR nella fiancata ...

ed è brutta dietro .

.

Ok tu guardi solo il marchio delle auto da classico medioman che capisce poco di auto e in generale di design, posso capire che per questo motivo un marchio come lexus per te a priori faccia auto anonime, è vero che il frontale è anonima ma dire che questa somigli a mondeo e a jaguar è una vera assurdità.

Le proporzioni della fiancata della lexus senza sbalzo assurdo anteriore (vedi alfettone159 , 407,croma, passat) sono da vera auto sportiva e dinamica gli sbalzi lunghi anteriori nulla centrano con un auto sportiva....la schema motore lonfitudinale e TP serve ormai anche e forse soprattutto a quello a far fare auto proporzionate in fiancata, pur avendo motori ingombranti.....immaginati una maserati Quattroporte a sbalzo lungo tipo 159-407 cosa sarebbe venuta fuori?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ok tu guardi solo il marchio delle auto da classico medioman che capisce poco di auto e in generale di design, posso capire che per questo motivo un marchio come lexus per te a priori faccia auto anonime...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento