Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MAGNIFICA! Sono in contatto con il concessionario, appena gli arrivano i primi esemplari mi chiama!

Ho già avuto modo di provare la GS: se non avessi preso tempo fa l'M3 ora mi fionderei ad occhi chiusi sulla baby ammiraglia Lexus!

Ma mi accontento della piccola, per sostituire il Jaguar!

complimeti per le auto che hai .................a parte la Hunday.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Duna no?E all'albea?

è inutile che continuamo a raccontarci cazzate

davanti assomiglia alla MONDEO e alla MAZDA 6

è anonima .......,poi sai dopo ognuno ha i suoi gusti !!!!

ci sono femminie dalla bellezza pura e femmine particolari

nelle quali i difetti diventano pregi e sono le cose che ti colpiscono.

Link al commento

Eh no

ste parole Gug non le accetto...

Non accetto che sia messa in dubbio la mia buona fede.

Quest'auto per me è bellissima E BASTA, tu puoi trovarla anonima quanto vuoi (io no) ma non mi venire a mettere in bocca le parole che "dovrei dire nel caso che...."

allora visto che mi rispondi così .

ritiro ciò che ho detto ,non era mia intenzione mettere in dubbio la tua buona fede ,non capiterà mai più .

Link al commento

• 3 settimane fa...

Posto questo link

http://www.autospies.com/article/index.asp?articleId=5112

c'è veramente UNA TONNELLATA di immagini e features della nuova IS

mi rivolgo ai moderatori (o a chi ha più pazienza o è più bravo di me;)) per una upload delle immagini più interessanti.....sono veramente tantissime

c'è anche una fotostory del capo progettista....un giapponesino che ad occhio e croce ha il piede pesante....(deve avere avuto anche un carrrera-credo85 o 86- bello taroccato)

link qui...scorrete http://www.clublexus.com/forums/showthread.php?t=173486

tanto per vedere il faccia "il nemico" :D:D:D:D:D

molto interessante cmq

Link al commento

• 4 settimane fa...

Scusa torre, ma il tuo post è veramente un atto di terrorismo da forum.

Non potevi postare semplicemente il link da cui le hai prese e farne vedere 3 o 4?

Una pagina rende assolutamente impossibile l'apertura su una connessione non veloce (ma credo che anche con l'adsl non scherzi).

Io sono collegato tramite LAN e ho un computer abbastanza prestante, ma lo stesso mi si è fermato tutto per 3 o 4 secondi.

Post del genere sono illeggibili, oltre che scorretti.

Link al commento

Scusa torre, ma il tuo post è veramente un atto di terrorismo da forum.

Non potevi postare semplicemente il link da cui le hai prese e farne vedere 3 o 4?

Una pagina rende assolutamente impossibile l'apertura su una connessione non veloce (ma credo che anche con l'adsl non scherzi).

Io sono collegato tramite LAN e ho un computer abbastanza prestante, ma lo stesso mi si è fermato tutto per 3 o 4 secondi.

Post del genere sono illeggibili, oltre che scorretti.

no niente scuse, bastonami pure pesantemente hai ragione :-( chiedo scusa. Non è che qualche moderatore potrebbe sistemare tutto?:(

Link al commento

no niente scuse, bastonami pure pesantemente hai ragione :-( chiedo scusa. Non è che qualche moderatore potrebbe sistemare tutto?:(

Penso non ci sia bisogno.

Basta che clicchi su modifica, in fondo al post e poi togli le immagini di troppo e scrivi il link a cui si possono trovare.;)

Link al commento