Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

come reagiranno gli appassionati yankee quando apriranno il cofano motore? nessuno se lo chiede?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i benzina di origine gm e holden? proprio oggi sul forum di 4r un alfista australiano possesore di una 147 gta é rimasto annichilito dal fatto che le brera e 159 possano montare motori di origine gm

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

i benzina di origine gm e holden? proprio oggi sul forum di 4r un alfista australiano possesore di una 147 gta é rimasto annichilito dal fatto che le brera e 159 possano montare motori di origine gm

mi sa che tu volevi postare nel post sulla 159

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che tu volevi postare nel post sulla 159
no, intendevo proprio inserire il mio messaggio proprio qui, solo che non ho quotato. vedi pag 11-12 in poi dove si parla del futuro dela 159 negli states confrontata con le sue concorrenti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

no, intendevo proprio inserire il mio messaggio proprio qui, solo che non ho quotato. vedi pag 11-12 in poi dove si parla del futuro dela 159 negli states confrontata con le sue concorrenti

allora...ho notato che è una cosa che ti sta estremamente a cuore questa dei nuovi v6 simonepietro...però direi che è proprio il momento di piantarla...lo dico senza cattiveria...

ma per favore, basta...

eddai, anche il fusi non l'ha bocciato completamente sto nuovo v6...diamo un po' di respiro a sta benedetta 159, mi sembra che stiamo cercando il pelo nell'uovo...

io credo che gli americani solleveranno il cofano, non vedranno il busso, ma vedranno un bella scritta alfaromeo in corsivo, ed il loro cuore batterà forte,perchè alfa sarà tornata in usa con un prodotto valido e all'altezza della concorrenza...

fatti una chicchierata con isnegt su mitoalfaromeo o con alfa-jtd qua su autopareri, e vedrai che questi nuovi v6 non sono poi da buttare...anzi...

daltronde li hanno pur sempre progettati ad arese...e ora di finirla di pensare che siano gli stessi v6 gm, perchè non lo sono!!!

basta!

il basamento è importante, ma non quanto manovellismi e testata, un minimo di obiettività...l'unico rammarico è che con un basamento più "solido" tipo quello del busso, siu sarebbe potuto lavorare meglio sull'aspirazione e conseguentemente sulla brutalità e il sound...ma già così il nuovo v6 è ottimo e perfetto per gli anni in cui ci troviamo...

ripeto...senza cattiveria, con il massimo rispetto e senza intenti polemici...

ciao...

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco che l'argomento è ormai trito e ritrito,però purtroppo questo è un dato di fatto con cui ci dobbiamo confrontare e non nascondere la testa sotto la sabbia.saluti da un alfista.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma figurati se nascondo la testa sotto la sabbia...

secondo me i nuovi v6 saranno all'altezza del marchio che portano...tutto qua...

la testa la alzo eccome...perchè sò che 159 è meglio di tutte le altre...altro che fare lo struzzo...

il busso è e resterà il migliore, ma alcuni motori della concorrenza sono così lontani dal concetto busso, che fare un motore migliore dei loro non è poi così complesso...e poi ripeto...sto motore non è un motore gm preso e montato su un alfa...

la faccenda è un po' più complessa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Qualcuno sa quando ci sarà la presentazione al pubblico in Italia?

Ci sarà un "porte aperte" nei conce?

Sul sito lexus.it non ho trovato niente.

Grazie.

mi sa che bisogna aspettare

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.