Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

assurdo però...va bene l'onestà, ma mi pare davvero strano che faccia al massimo 180 all'ora...e sì che non sono miglia...è proprio scritto in km/h...forse devono rivedere un po' il particolare...ehehehehe....

89701.jpg

Questo è il tachimetro della versione giapponese.

In Giappone per un accordo con i costruttori praticamente tutte le auto sono autolimitate a 180km/h.

Cmq quoto Guglielmo...meglio un'europea...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

89503.jpg

orrido il giro portiere nella posteriore .....

orrido il posteriore ...sembra una FASTBACK

orrido il gruppo luce poteriore non a filo carrozzeria.

come estetica esterna non c'è assolutamente paragone con 159, ma a livello meccanico e di interni(anche se un po' troppo elaborati e plasticosi...) siamo messi bene... sicuramente meglio di sr3...almeno questa ha pianale e sospensioni un minimo decenti rispetto alla bavarese... e interni più curati e di design...

159 resta cmq su un altro pianeta...la sua semplicità e sportività restano riferimento a livello di design...l'unica nota dolente dell'italiana è il peso, difetto a cui pare cmq porre rimedio con l'handling da primato e una agilità da felino...

Link al commento
Condividi su altri Social

come estetica esterna non c'è assolutamente paragone con 159, ma a livello meccanico e di interni(anche se un po' troppo elaborati e plasticosi...) siamo messi bene... sicuramente meglio di sr3...almeno questa ha pianale e sospensioni un minimo decenti rispetto alla bavarese... e interni più curati e di design...

159 resta cmq su un altro pianeta...la sua semplicità e sportività restano riferimento a livello di design...l'unica nota dolente dell'italiana è il peso, difetto a cui pare cmq porre rimedio con l'handling da primato e una agilità da felino...

difficile coniugare peso con agilità

prima dei proclami aspetterei di provarla

poi interni plasticosi per lexus?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a livello meccanico ..

a livello meccanico sono certo che è estremamente semplice ..poco sofisticata

e questo comporterà sicuramente una bassa difettosità....e questo è un bene.

(tra l'altro con questa struttura non so se saà possibile realizzare una TI)

vorrei aggiungere che prorpio la possaza fisica di 159 consentirà versioni molto cattive e molto potenti !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

difficile coniugare peso con agilità

prima dei proclami aspetterei di provarla

poi interni plasticosi per lexus?

beh insomma...159 già dalle prime provettine è stata definita molto molto agile e stabile...e ricordiamoci che alfa sponsorizza molto il changing lane a 135 all'ora...mica bruscolini...

cmq non trasformiamo anche questo topic nel solito putiferio 159 contro lexus e bmw...la is è una buonissima vettura e ogni utente interessato ad una berlina premium la prenderà sicuramente in esame insieme a 159, sr3 a4 etc...

per gli interni che dire...è solo un fatto di impatto visivo...opinione personale...non mi piace quella radica così lucida, non mi piace il plasticone color titanio su tutta la plancia... non mi piace la goffratura tipicamente jap...

ma sono particolari...c'è gente a cui non gliene frega una cippa di ste cose...

personalmente preferisco la spiccata solidità lombarda citata da 4ruote...specialmente quando uscirà l'allestimento luxury...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.