Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

ma..su Q4 di sicuro ci sono 3 differenziali...mentre nel quattro torsen classico e sullo schema uguale usato da hummer... esiste solo uno di differenziale...per di piu' nella q4 alfa varia la distribuzione mentre su audi o hummer la distribuzione e' fissa...questi sono fatti

questo è di sicuro tranne il fatto che nello schema torsen classico ci sia solo un differenziale.. quelli che tu chiami giunti sono infatti differenziali open e qui non ci piove.. bisogna solo controllare se anche quelli alfa sono open come mi è stato detto oppure a controllo elettronico.. io credo che la differenza tra audi e alfa sia tutta nel torsen C a ripartizione della coppia variabile che è un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo è di sicuro tranne il fatto che nello schema torsen classico ci sia solo un differenziale.. quelli che tu chiami giunti sono infatti differenziali open e qui non ci piove.. bisogna solo controllare se anche quelli alfa sono open come mi è stato detto oppure a controllo elettronico.. io credo che la differenza tra audi e alfa sia tutta nel torsen C a ripartizione della coppia variabile che è un capolavoro
La penso anch'io nella stessa maniera e al momento dubito che il differenziale anteriore/posteriore siano a controllo elettronico.

Credo che l'unico modo in cui può intervenire l'elettronica sia pinzando sui freni, per il resto tutta meccanica

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che la GS300 base costa 16% in piu' in Italia che in Germania...dunque se i prezzi saranno allineati alla sorella GS...IS220d a partire da almeno 34.000 euro....e IS250 a partire da 36.000 euro....

poi mi sa che l'allestimento base in germania di 159 sara' lanciato nei primi mes del 2006(ora parte dall'intermedio per germania base per noi progression)...e che le lexus vendute in germania hanno allestimenti meno ricchi di quelli italiani....

Italia

IS220d(1/2006) 34.000(est.)

159 2.4JTDm progression 34.600

Germania

IS220d(1/2006) 29.600

IS220d sport line 35.100

IS220d comfort line 35.800

159 2.4JTDm Impression(2/2006) 30.400

159 2.4JTDm Progression 31.900

159 2.4JTDm Distictive 34.850

...........................................................

Bugie classiche tue degli allestimenti italiani o tedeschi non sai nulla in più la lexus confort ha la pelle i sedili elettrici e ventilati più un sacco di altre dotazioni in più della distinctive......se fai base lexus con progression (paragonabili) ti accorgi che costa 1500 euro in più di una 159 1.9.......il che si commenta da solo

piuttosto speriamo che la macchina non abbia un grande "handling" (parola di ABUSO comune oggi ;)) e che il divano sia veramente stretto (come effettivamente è) perchè altrimenti ......un buon motivo per non comprare tedesco c'è gia. chi ha orecchie per intendere intenda

Link al commento
Condividi su altri Social

beh anche il Quattro Audi varia la distribuzione avanti/dietro. Su S4/RS4 pure destra/sinistra.

Quindi usa anche C o è una B +++ ;)

Non sono intervenuto per evitare flame......cmq c' è un personaggio che si sta arrampicando sugli specchi e che denota un'incompetenza tecnica da paura.......

ognuno è responsabile di ciò che posta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.