Vai al contenuto
  • 0

NUOVA FOCUS: sospesa la produzione cambio automatico

blueyes

Domanda

Proprio cosi'.... mio zio ha ordinato una Nuova Focus SW con cambio automatico 1.6 diesel e gli hanno detto dopo un mese che l'ordine non e' piu valido.

La giustificazione e' stata che la Ford ha chiuso i rapporti con l'azienda che produceva per lei i cambi automatici e ora hanno tutti gli ordini scoperti per le automatiche.... o prendi la Mondeo o non puoi ordinare una Focus.... INCREDIBBILE AMISCI!!!! :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
purtroppo marco ha avuto un problemino con la 166,non di affidabilità......anche perchè,marco,come ti ho già detto non è colpa dell'auto in sè

Una scena tipo Pulp Fiction... ora come ora per Rieti gira una Alfa Romeo 166 3.0 V6 24v Sportronic nera cerchi 18" con pezzetti di cervello sparsi ovunque sul sedile posteriore, e il lunotto verniciato di rosso... rosso sangue, rosso Alfa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, tornando IT, penso che (1) la Ford abbia fatto una grossa figurremmierda con questa storia e (2) avranno dei seri casini legali... quante ne avranno già vendute col CA?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 0

domani devo portarla in officina, sembra ci sia stato un problema con una sospensione, in poche parole ieri ho fatto una curvetta a 40-50 e la macchina è andata dritta come se stessi guidando una merda, sono riuscito a riprenderla a pochi cm dal muro di cemento e dopo un grande spavento ho deciso di lasciare stare quell'auto

whilelm, non c'è assolutamente un cazzo su cui scherzare

Link al commento

• 0

Non parlavo di incidenti... :? Immagino che ti sia pigliato un bello spavento... Come si dice in questi casi l'importante è che non ti sei fatto nulla.

Prospettive per il futuro? Una bella Focus con cambio automatico?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 0

infatti bella figura di merda che ha fatto la Ford.... ed e' la seconda .... la volta precedente avevano ordinato una Focus normale (quella vecchia) e dopo 3 mesi ancora non era pronta....sono andati di Alfa 156..... Ora vuole di nuovo la Focus ma ha avuto quest'altro problema..... gli ho consigliato la Stilo MW ma mi ha guardato male :D

Link al commento