Vai al contenuto

A quando il 3000 JTD da 250 CV


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sembra talmente assurda come cosa che mi rifiuto di crederci...

Mettere giù 550Nm su TA quando si ha in casa la Q4 con due Torsen-C, bella disponibile...

NAAAAAAAAAAA! Altrimenti smetto ora di fare pressioni su mio papà...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra talmente assurda come cosa che mi rifiuto di crederci...

Mettere giù 550Nm su TA quando si ha in casa la Q4 con due Torsen-C, bella disponibile...

NAAAAAAAAAAA! Altrimenti smetto ora di fare pressioni su mio papà...

Mi sà che questa Brera è una macchina riuscita a metà ovvero una buona linea (che a me non convince del tutto molto meglio la GTV attuale)ma con soluzioni tecniche da berlina di segmento D.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3.0V6JTD avra' di sicuro la Q4 di serie comunque anche senza non avrebbe avuto problemi di gestirli tale e' la bonta del telaio....

Certo una vettura con pianale sviluppato per vetture segmento E/F con passo accorciato che da livelli di rigidita' inimaginabili per il segmento abbinata a grande livello di agilita', sospensioni allo stato dell'arte con quadrilateri avanti e multilink dietro, carregiate superiori a quelle di 911 o SL che offre in opzione o di serie secondo motorizzazione una sofisticatissima trazione integrale torsen-C(3a generazione) e' al livello della solita berlina segmento D........allora 911 cos'e' se non una vettura con soluzioni da utilitaria...con motore posteriore tipo maggiolino o fiat 500/600/126 e sospensioni anteriori mcpherson......

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3.0V6JTD avra' di sicuro la Q4 di serie comunque anche senza non avrebbe avuto problemi di gestirli tale e' la bonta del telaio....

Certo una vettura con pianale sviluppato per vetture segmento E/F con passo accorciato che da livelli di rigidita' inimaginabili per il segmento abbinata a grande livello di agilita', sospensioni allo stato dell'arte con quadrilateri avanti e multilink dietro, carregiate superiori a quelle di 911 o SL che offre in opzione o di serie secondo motorizzazione una sofisticatissima trazione integrale torsen-C(3a generazione) e' al livello della solita berlina segmento D........allora 911 cos'e' se non una vettura con soluzioni da utilitaria...con motore posteriore tipo maggiolino o fiat 500/600/126 e sospensioni anteriori mcpherson......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

si.. la brera credo sia impressionante.. già vedere la 939 in azione come ho potuto vedere io in pista, soprattutto se la confrontavi con la large che girava assieme, era fenomenale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.