Vai al contenuto

Al volante idegno....


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, va bene che al volante come rivista nn va neanche presa in considerazione, pero ho appena dato un'occhiata a quello di un mio collega e vi garantisco che i giudizi, la superficialità e la negatività con i quali "liquida"le auto italiana sono veramente scandalosi.....

Addirittura scrive che la KAMAL nn ha una buona abitabilità.... ma come, ancora è vuota dentro e già giudichiamo?!?!?!?!?

Va be che come rivista vale meno di quello che costa, ma come la compra il mio collega la comprano anche migliaia di altre persone che di auto nn capiscono un tubo e che leggendo ste stron..te si fanno un'opinione sbagliata, creando così i famosi "LUOGHI COMUNI" tanto duri a morire!!!!!!

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, va bene che al volante come rivista nn va neanche presa in considerazione, pero ho appena dato un'occhiata a quello di un mio collega e vi garantisco che i giudizi, la superficialità e la negatività con i quali "liquida"le auto italiana sono veramente scandalosi.....

Addirittura scrive che la KAMAL nn ha una buona abitabilità.... ma come, ancora è vuota dentro e già giudichiamo?!?!?!?!?

Va be che come rivista vale meno di quello che costa, ma come la compra il mio collega la comprano anche migliaia di altre persone che di auto nn capiscono un tubo e che leggendo ste stron..te si fanno un'opinione sbagliata, creando così i famosi "LUOGHI COMUNI" tanto duri a morire!!!!!!

Come dici bene tu, la gente che compra e legge al Volante è gente che non capisce molto di vetture (senza offesa per il tuo amico).

L'affermazione poi che la Kamal non abbia una buona abitabilità, mi lascia veramente perplesso; ma come divolo si permettono.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Di riviste del settore che dicono o diranno fesserie, ce ne sono molte! A questo punto però, secondo me, sarebbe utile che Fiat usasse il proprio ufficio stampa, per ribattere colpo su colpo, alle inesattezze che vengono sparate; altrimenti si corre il rischio che i luoghi comuni sulle auto del gruppo continuino ad aumentare !

Link al commento
Condividi su altri Social

Di riviste del settore che dicono o diranno fesserie, ce ne sono molte! A questo punto però, secondo me, sarebbe utile che Fiat usasse il proprio ufficio stampa, per ribattere colpo su colpo, alle inesattezze che vengono sparate; altrimenti si corre il rischio che i luoghi comuni sulle auto del gruppo continuino ad aumentare !

Quello che scrivi non è sbagliato; ma mi chiedo: non sarebbe meglio che queste riviste si limitassero soltanto ad essere obiettivi senza che qualcuno voglia debba per forza controllare e supervisionare?

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Di riviste del settore che dicono o diranno fesserie, ce ne sono molte! A questo punto però, secondo me, sarebbe utile che Fiat usasse il proprio ufficio stampa, per ribattere colpo su colpo, alle inesattezze che vengono sparate; altrimenti si corre il rischio che i luoghi comuni sulle auto del gruppo continuino ad aumentare !

Ma perchè? Fiat ha un ufficio stampa?

Se ti leggerà Phormula probabilmente ti dirà che Fiat ha un ufficio stampa inefficiente.

Anche pessime riviste come "Al Volante" fanno decidere a migliaia di persone quale auto comprare: è assurdo che quando sparano bugie o inesattezze nessuno intervenga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Di riviste del settore che dicono o diranno fesserie, ce ne sono molte! A questo punto però, secondo me, sarebbe utile che Fiat usasse il proprio ufficio stampa, per ribattere colpo su colpo, alle inesattezze che vengono sparate; altrimenti si corre il rischio che i luoghi comuni sulle auto del gruppo continuino ad aumentare !

Ma perchè? Fiat ha un ufficio stampa?

Se ti leggerà Phormula probabilmente ti dirà che Fiat ha un ufficio stampa inefficiente.

Anche pessime riviste come "Al Volante" fanno decidere a migliaia di persone quale auto comprare: è assurdo che quando sparano bugie o inesattezze nessuno intervenga.

stile sabaudo........ alcune volte lo critico anche io..... ma poiu penso che in effetti a strillare troppo si perde di serietà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti lamenti di ciò che ha detto della Kamal che è ancora una concept car, ma leggi cosa dice della Gt coupè:

<<Nonostante le dimensioni quasi da berlina (lunghezza 448 cm, larghezza 176 cm), l'abitabilità non sarà delle migliori, come già succede sulle 156 e 147>>.

Hai letto? Hai visto come va in contrapposizione a tutto il resto del mondo? Infatti l'Alfa Romeo stessa dice che avrà un'abitabilità superiore alla concorrenza, tanto da viaggiare comodamente in 4 con tutti i bagagli. Anche Taurus lo dice!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti lamenti di ciò che ha detto della Kamal che è ancora una concept car, ma leggi cosa dice della Gt coupè:

<<Nonostante le dimensioni quasi da berlina (lunghezza 448 cm, larghezza 176 cm), l'abitabilità non sarà delle migliori, come già succede sulle 156 e 147>>.

Hai letto? Hai visto come va in contrapposizione a tutto il resto del mondo? Infatti l'Alfa Romeo stessa dice che avrà un'abitabilità superiore alla concorrenza, tanto da viaggiare comodamente in 4 con tutti i bagagli. Anche Taurus lo dice!!!

Se "al "parla male di alfa non va bene.....invece se dice che serie 5 nuova è peggio della precedente bè ....allora è una gran rivista.....

Bè difficile giudicare l'abitabilità della bellisima Kamal è un modello pieno...ma penso che sarà giusta appunto per 4 persone.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Di riviste del settore che dicono o diranno fesserie, ce ne sono molte! A questo punto però, secondo me, sarebbe utile che Fiat usasse il proprio ufficio stampa, per ribattere colpo su colpo, alle inesattezze che vengono sparate; altrimenti si corre il rischio che i luoghi comuni sulle auto del gruppo continuino ad aumentare !

Ma perchè? Fiat ha un ufficio stampa?

Se ti leggerà Phormula probabilmente ti dirà che Fiat ha un ufficio stampa inefficiente.

Anche pessime riviste come "Al Volante" fanno decidere a migliaia di persone quale auto comprare: è assurdo che quando sparano bugie o inesattezze nessuno intervenga.

L'ufficio stampa fiat credo che lavori o con un organico sottodimensionato o con una non adeguata autonomia operativa.

Uno di loro mi disse, per esempio, già circa due-tre anni fa come si parlava poco del common rail, non rimarcando che era stato ideato da Fiat. Ma me ne parlava come se lui stesso c'entrasse poco e non avesse possibilità di incidere. Eppure vi garantisco che era in una posizione che qualcosa poteva pure farla...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.