Vai al contenuto

Rileggendo Quattroruote di Gennaio


daytona

Messaggi Raccomandati:

Ho notato che nella sezione delle novità/evoluzione dei modelli dal 2005 fino al 2008, previste marchio per marchio, nella pagina dell'Alfa era completamente assente la GT. Mi sembra una lacuna molto grave per un modello (oggi forse l'unico) punta di diamante di tutta la gamma.

Mancanza di informazioni, dimenticanza o...altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo che nella tabella evoluzione del prodotto di non ricordo + che quattroruote, la GT era raffigurata come prodotta fino al 2008 e forse oltre, comunque non si è mai parlato di sostituzioni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Fusi,

ho appuntamento per fine settimana per concludere l'acquisto di una GT (ho 2 scelte pronta consegna: jts ed una mj. Della Brera sono contento, ma non penso di potermi mai accucciare, per età ed impegni familiari, sui quattro marmittoni di scarico di quest'ultima. Magari la 159.... Comunque il 2008 è già qualcosa (ma ti confermo l'omissione, imperdonabile, sul numero di apertura d'anno di quattroruote che mi ha fatto sospettare di qualche repentino blitz sulla GT, post Brera) E' vero che, comunque, Gt è troppo bella ed elegante per non continuare ad esserlo anche dopo e che la Brera è tutt'altra macchina e stile. Non penso che l'Alfa abbia scelto di avere una sola e grande coupè in produzione, anzi lo spero.

Link al commento
Condividi su altri Social

è bello avere 2 coupè in listino,una per soganre e l'altra.diciamo accessibile ai +.....fosse x me però con l'arrivo della 159 cambierei i motori della GT

non accetterei mai di comprare il 2.0 JTS quando esiste un 2.2JTS,+ nuovo,+ potente,+ aggiornato a livello di elettronica e con basamento in alluminio.....

e come sempre manca il motore tra i 180 e i 240 cv..........

discorso diverso x il Busso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè nel 2006 nuovi motori per GT....e probabile restyling qualcuno diceva....penso (anche se mi auguro di no) sulla falsariga della banalizzazione di 147....ieri ne ho viste 2 affiancate in parcheggio una 147 originale e la banal05 (la terza che vedo nn dei conce)....mi stava venendo da piangere....per fortuna che nn durerà molto.

Cmq su 3 utenti di GT che ho sentito 1 aveva una 156...e 2 una 156 sportwagon.

Complimenti daytona per l'acquisto....da dopo il restylng della 147....GT è rimasta l'unica alfa che mi piace di linea...peccato solo quei cerchi da 16.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto Stefano....nel 2006........e per 1 anno la situazione dei motori a benzina della GT sarà scandalosa!

un V6 che va a stock e fino al 2006 non ci arriva a parere mio,un 2.0 JTS che ha alti e bassi in una maniera incredibile.........

voi mi direte:il 90% si vende il 1.9.ok,vero,ma la GT ha mercato anche fuori dall'italia......

penso che verso Settembre la GT avrà bisogno di quei motori,altrimente avrà problemi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto Stefano....nel 2006........e per 1 anno la situazione dei motori a benzina della GT sarà scandalosa!

un V6 che va a stock e fino al 2006 non ci arriva a parere mio,un 2.0 JTS che ha alti e bassi in una maniera incredibile.........

voi mi direte:il 90% si vende il 1.9.ok,vero,ma la GT ha mercato anche fuori dall'italia......

penso che verso Settembre la GT avrà bisogno di quei motori,altrimente avrà problemi

Bè c'è anche il 1800 dovevano finirlo mi sa...e hanno giustamente scelto GT...su quale auto altrimenti.

Secondo me in stock fiat ha una quantità assurda di motori...benzina, jtd e multjet euro3...peccato che alfa sia la prediletta per finirli.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.