Vai al contenuto

Fiat ....Fabbrica ITALIANA automobili torino


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

La volonta dei vertici e di tutto il paese è quello di essere protagonisti nel mondo dell'auto...è quello di produrre e vendere in tutto il mondo automobili....vendere in tutto il mondo il nostro stile

E' chiaro che la crisi e' stata generata da questo accordo ...voluto dagli americani per succhiare snague alla Fiat e alla fine di comprarla per 4 soldi.

questo loro tentativo è fallito.

torniamo a sognare ..a pensare in grande ,ma sopratutto a pensare ad auto italiane.

e a essere protoagonisti.

sono felice stasera ...ho i brividi per l'emozione ,la fine di un'incubo durato 5 anni

evviva

CIAO

---------------------------------------------------------------------------------------------------

...anch'io sono felice e spero che da questa sera certe cose cambino in Italia, a partire dal governo che fino ad ora si é dimostrato alquanto avverso verso una certa industria automobilistica, ed in particolare mi auguro che i vertici di FI, AN e, soprattutto LEGA, la smettano di considerare il gruppo FIAT come impresa da evitare o penalizzare, ma incomincino ad esserne orgogliosi incominciando a viaggiare con auto italiane!

Un appaluso particolare a Montezemolo, che in meno di un anno si é impegnato poco alla volta a ricostruire tutto questo, senza tenere conto degli impegni di F1 e Confindustria, dove sta aggregando e ridando forza a molte attività industriali italiane in questo periodo di crisi profonda e generalizzata.

Sono anch'io ottimista, però occorre la partecipazione ed il coinvolgimento di tutti, perché come ha detto Montezemolo siamo una grande nazione!

W l'Italia e W la FIAT!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 5 anni ,nei quali molte galline si erano espresse a favore della sicura vendita della Fiat a GM,tutto torna al sicuro in mani Italiane.

La volonta dei vertici e di tutto il paese è quello di essere protagonisti nel mondo dell'auto...è quello di produrre e vendere in tutto il mondo automobili....vendere in tutto il mondo il nostro stile

E' chiaro che la crisi e' stata generata da questo accordo ...voluto dagli americani per succhiare snague alla Fiat e alla fine di comprarla per 4 soldi.

questo loro tentativo è fallito.

torniamo a sognare ..a pensare in grande ,ma sopratutto a pensare ad auto italiane.

e a essere protoagonisti.

sono felice stasera ...ho i brividi per l'emozione ,la fine di un'incubo durato 5 anni

evviva

CIAO

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello sono proprio contento che la fiat sia ritornata veramente al 100% italiana.Gli italiani non sanno tanto bene le vicende,ma credo che bisognerebbe di più aiutare la fiat,con montezemolo ha dato prova di grande coraggio.Gli italiani non sanno che è GM messa male(perfino mia madre lo ignorava,pensava che non ci fosse nessun'altra casa messa male come la fiat,ma io l'ho illuminata).Proprio per questo mi auguro dal governo(del piffero) una migliore amicizia con la fiat,dato che il governo se n'è sempre fregato..infatti non lo capisco,abbiamo una storia centenaria in fatto di automobili e il governo non mostra nessuna passione...inceredibile...

VIVA IL FRAZ....VIVA LA FIAT...('ulo alla GM EH EH)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione.

Galline sono! Altro che kazzi!

Mi assumo il merito di essere stato il primo (si fa per dire) a far notare al grande vecchio, ben prima che tirasse le cuoia, che stava facendo una cagata, che l'unione con un avvoltoio come GM gli avrebbe procurato solo dei guai, che l'avvoltoio era un gigante di carta pesta che era in grado di sopravvivere solo sulla pelle dei cadaveri che si comprava per due lire e che l'unico suo obiettivo era di ridurre Fiat sul lastrico, ammazzarla e papparsela per due lire.

E il grande vecchio cominciò ad organizzare le sue difese per non farsi trasformare in un cadavere dall'avvoltoio, assistito anche dalla gran botta di kulo della vicenda Daewoo. E questo di oggi è il risultato. E finalmente per Fiat Auto si profila all'orizzonte la possibilità di una rinascita. Intendiamoci: nulla di scontato. Occorrerà farsi tanto di kulo! Tremila miliardi del vecchio conio bastano appena per mettere meglio in sesto i conti finanziari. La cosa che non mi aspettavo era la rottura della joint venture industriale. Ma è proprio questa rottura, che se di primo acchito può procurare qualche problema a Fiat Auto, sarà a mio aviso quella che salverà Fiat Auto. Ora Fiat Auto potrà cercarsi dei partners di calibro adeguato e di dignità adeguata. Oggi è finalmente un grande giorno per Fiat Auto, sono d'accordo con te, dopo ben cinque anni di tirannia feroce. Perchè il rapporto fra un catafalco come GM ed una grande azienda creatrice di tecnologia e di innovazione come Fiat Auto altro non era che il rapporrto fra un tiranno potente ma privo di creatività ed un succube costretto a fare continuamente buon viso a cattivo gioco. Ma grazie all'Altissimo Onnipotente Bonsignore sembra che ne siamo venuti fuori. Speriamo sia l'inizio di una nuova vita. Viva Fiat! Forza Fiat!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.