Vai al contenuto

Fiat ....Fabbrica ITALIANA automobili torino


Messaggi Raccomandati:

Sentivo al TG3 del Piemonte che ogni joint venture è stata sciolta, e che a GM rimane il diritto di utilizzo dei motori mulitjet nonchè il 50% delle azioni dello stabilimento di Bielsko Biala, in Polonia, in cui questi motori vengono costruiti. Quanto ai telai, quel che è fatto è fatto. In conclusione mi pare che in questi anni chi ci ha guadagnato di più, dal punto di vista tecnico, è stata la GM che ha potuto sostituire i suoi vecchi TDI con gli ottimi multijet Italiani.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sentivo al TG3 del Piemonte che ogni joint venture è stata sciolta, e che a GM rimane il diritto di utilizzo dei motori mulitjet nonchè il 50% delle azioni dello stabilimento di Bielsko Biala, in Polonia, in cui questi motori vengono costruiti. Quanto ai telai, quel che è fatto è fatto. In conclusione mi pare che in questi anni chi ci ha guadagnato di più, dal punto di vista tecnico, è stata la GM che ha potuto sostituire i suoi vecchi TDI con gli ottimi multijet Italiani.
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione.

Galline sono! Altro che kazzi!

Mi assumo il merito di essere stato il primo (si fa per dire) a far notare al grande vecchio, ben prima che tirasse le cuoia, che stava facendo una cagata, che l'unione con un avvoltoio come GM gli avrebbe procurato solo dei guai, che l'avvoltoio era un gigante di carta pesta che era in grado di sopravvivere solo sulla pelle dei cadaveri che si comprava per due lire e che l'unico suo obiettivo era di ridurre Fiat sul lastrico, ammazzarla e papparsela per due lire....

........

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amico di Blueyes è iper convinto che il CTDI 150cv della sua Vectra è Opel... ed è Opel che è tanto cara a passarli alla povera Fiat... Forse non sa che Opel a parte il marchio sul volante non è più nulla ormai...

Per contro il meccanico di un mio amico che ha l'Astra 1.7 CTDI 80cv (Isuzu) è strenuamente convinto che i 1.7 siano motori Fiat...

Sì, c'è molta confusione in giro! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora io penso alcune cose:

1) Le JV potranno essere di tipo industriale e saranno importanti per alcuni sottoprodotti ....ma ancora più importanti saranno le alleanze commerciali.

2) Il denaro verra utilizzato per ripianare i debiti e per riacquistare FIDIS...le banche convertiranno il prestito e i 3ml di euro di debito si trasformenranno in capitale...lo stato Italiano garantirà le banche e la Fiat non avrà più nulla da temere inquanto i debiti restanti saranno dimezzati.

3) La JUVE per immagine ...perderà spesso in italia e in campionato ....ma in CHAMPIONS saranno sorci verdi .

4) Verrà deliberata una versione delle nuova PUNTO ..tutta bianconera denominata "GOBBO" che io comprerò al volo per girare per Milano

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

una volta si diceva DISINFORMATIA... ottima tattica inventata circa nel 325dc dai cristiani e riconfezionata da dal duo Lenin/Stalin.

C'e' anche gente che credeva che la porsche sia TA... e la guida quotidianamente!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.