Vai al contenuto

ANNA ha rotto gli indugi


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

MA in tanti proponete Panda 4x4... ma Gug ha necessità di andarei n mezzo alla neve spesso ogni inverno?

E che ne so, io ho risposto per quel che sarebbe utile a me, se Gug sa benissimo quello che gli serve, se l'ha messa tra le opzioni dico quello che mi piacerebbe avere. Una 4x4 può essere utilissima anche in estate e non necessariamente sulla neve.... in Corsica, in Sardegna, sulle strade sterrate di montagna... quante volte ho lasciato indietro Golf e simili con la 600 o la Panda 1.2 che ho adesso... con la panda 4x4 sarebbe il massimo. Poi se proprio dobbiamo guardare l'utilità delle 4x4 dovremmo far sparire il 99% degli enormi suv che invadono le strade delle città.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi se proprio dobbiamo guardare l'utilità delle 4x4 dovremmo far sparire il 99% degli enormi suv che invadono le strade delle città.

Sì sì ma questo è proprio quello che intendevo! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

O Musa o Panda.

Anche se personalmente alla Musa preferisco Idea.

Cribbio! La Musa è una gran macchina, ma francamente quando penso ai soldi che ti lascia in tasca Idea... ecco che Musa mi appare di colpo un cesso. Certo per una signora il discorso cambia. Specialmente se il marito è un signore con la signora.

La Ypsilon no. Le 4 porte fanno comodo.

In caso di Panda: non la 4x4. Sempre per questioni di tasca. La 4x4 è simpaticissima, ma Milano non è nè il Sahara nè il Machu Piccu. A meno che la signora non è una pescatrice, una cacciatrice o una sciatrice.

Si chiama Anna?

Uno dei nomi femminili più belli in assoluto.

Vabbe! Prendigli la Barchetta e facciamola finita vah! Così la finiamo di fare i rompiscatole tirchi ed utilitaristi. Di fronte alla barchetta ogni discorso di questo tipo è vano e superfluo. Tanto i soldi sono tuoi, mica miei. E giacchè parliamo delle tue tasche: perchè non una gran bella Alfa Romeo GT rossa fiammante coi crchiazzi in lega...

La pianto quì prima di arrivare a Ferrari passando per Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.