Vai al contenuto

Nissan Micra C+C


j

Messaggi Raccomandati:

Io non vorrei mai vedere il comodino cc, ne verrebbe fuori una vasca da bagno mica da ridere. Semmai vorrei vedere una piccola spider economica con pianale e motore Y ma con carrozzeria diversa dalla Y, qualcosa tipo 850 spider.

....a me invece questa non dispiacerebbe.... certo non meno della Micra che invece esiste

lanciaypsilonconvertible5nf.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si chiama Christopher Reitz è tedesco e pure parente di Ferdinand Porsche.

Ha 37 anni, e preparò l'Audi AI2, il prototipo dell'A2, dopo 3 anni in Audi, arrivò nel 99 alla nissan, dove è stato chief designer, tra l'altro, dello studio << Crossbow>>, della Micra c+c e della Evalia.

nissan.crossbow.f34.500.jpgquesta è la Crossbow

nissan.evalia.f34.500.jpg mentre questa è la Evalia

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

... per quel che ne so io la nuova Stilo nasce su un progetto realizzato da una sorta "di concorso" o gara tra i progetti presentati tra i 3 centri Stile Fiat un paio d'anni fa, cioè quello FIat, quello Alfa e quello Lancia + qualche progetto di designer esterno (Giugiaro, Pf e non so chi) dove a vincere alla fine fu il progetto del Centro Stile Lancia, tanto che Manzoni (ex responsabile Lancia) per questo fu trasferito in Fiat assieme a chi gia c'era, a questo recentemente poi la nuova dirigenza ha aggiunto un certo Stephenson che proviene da Maserati-Ferrari.. imho, salvo cambiamenti che nn so, la nuova Stilo nasce da quel progetto e da questo staff a cui puo essere sicuramente apportata qualche modifica ma non credo altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.