Vai al contenuto

Nissan Micra C+C

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

???????????

Scusa ma...

....

E poi la Micra è sgraziata anche da aperta.

Preferisco ancora Tigra, Astra, 307 e persino Megane, per brutte che sono.

Naturalmente tra quelle in una certa fascia di prezzo e considerando le 4 posti: con 2 posti il "taglio" della carrozzeria viene facilitato..... (A dire il vero pure la Tigra non mi dice un granchè: mi da una sensazione di "giocattolo" tipo Smart Roadster). Ad Astra, 307 e Megane non voglio nemmeno pensarci.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

orca loca se è brutta.....assieme alla 307cc se la giocano x la skifezza + grande
Eppure c'è tanta gente che considera la 307 CC un must: queste auto servono per fare "scena" e per trainare le sorelle "normali", mica devono fare i numeri! Non sputiamo sul lavoro degli altri, perchè se si dovesse fare un lavoro del genere su Punto, Ypsilon, 147, ecc. non crediate che vengano fuori dei capolavori (a meno di trovate geniali, ma fino ad ora non ho visto nulla di eclatante). Intanto in Nissan ci sono arrivati: noi si aspetta ancora una Ypsilon sportiva, altrochè la cabrio.....

Link al commento

Un appunto per Andrea. Quando possibile cerca di non dare più risposte staccate. Questo rende poco leggibile il forum.;)

E mi stà bene il confronto per fasce di prezzo, ma anche la Micra CC è una 2 posti. Se mi dici è la CC piccola più carina dopo la 206, sono un po' più daccordo. Anche se penso che comunque la Tigra sia uscita meglio, specialmente da aperta.

Eppure c'è tanta gente che considera la 307 CC un must: queste auto servono per fare "scena" e per trainare le sorelle "normali", mica devono fare i numeri! Non sputiamo sul lavoro degli altri, perchè se si dovesse fare un lavoro del genere su Punto, Ypsilon, 147, ecc. non crediate che vengano fuori dei capolavori (a meno di trovate geniali, ma fino ad ora non ho visto nulla di eclatante). Intanto in Nissan ci sono arrivati: noi si aspetta ancora una Ypsilon sportiva, altrochè la cabrio.....

Per quanto riguarda le CC, è ormai chiaro a tutti che hanno degli evidenti liiti estetici. Se una casa vuole fare una CC deve anche sapere che difficilmente otterrà una bella cabrio.

Infatti la Brera spider avrà il tetto in tela, altrimenti avrebbe fatto schifo.

In tanti dicono: la Lancia dovrebbe fare la Ypsilon CC, poi vediamo.

Io rispondo: spero non la facciano mai. Se vogliono una cabrio, che sia col tetto in tela o al massimo con l'hard top: una Ypsilon verrebbe massacrata esteticamente da un tetto rigido pieghevole, sia da aperta, sia da chiusa.

Alla Nissan non hanno fatto la CC perchè sono lungimiranti, ma perchè l'avevano presentata come concept che anticipava le linee della Micra e subito dopo avevano dichiarato di volerla produrre. Si sono costretti da soli a produrla e il risultato è tutt'altro che affascinante.

Spero solo che con la Grande Punto CC alla Fiat sappiano fare i miracoli e ottengano una linea bella. Ed è tutt'altro che impresa facile.

Con l'aiuto di Toni eravamo riusciti a mettere insieme questa idea.

puntocc29nh.jpg

Link al commento

se mai dovessero farle spero in qualcosa di migliore, armonioso e innovativo, già comunque il fatto di partire da un auto e non da una bagnarola come la micra è un bel vantaggio. Secondo me la Punto e la ypsilon si adatterebbero proprio perchè sono alte e un muso più sfilato, promettono meglio di quanto si sia ottenuto dalle peugeot e altre...altrimenti meglio il buon tettino in tela

Link al commento

Un appunto per Andrea. Quando possibile cerca di non dare più risposte staccate. Questo rende poco leggibile il forum.;)
Pardon! Avevo letto i due msg in tempi diversi....
...ma anche la Micra CC è una 2 posti.
No: è una 2+2!

nissan-micra-cc-05.jpg

Link al commento

No: è una 2+2!

nissan-micra-cc-05.jpg

Quella mi sembra la concept. Infatti ha la il "bagagliaio" molto più corto.

La versione finale ha solo un piccolo vano e due roll bar.

Evidentemente il tetto ha richiesto più spazio del previsto.

Anche per quello alla fine l'auto è uscita male: il tetto è costissimo e ingobbato, il coperchio del bagagliaio è infinito e sale troppo.

38172anis6pg.jpg

Link al commento

Infomotori lascialo perdere! E' una miniera di str****te.

Infatti quasi tutte le foto che mostrano (tranne le prime in alto) sono quelle del concept (riconoscibile dai fari ant e post diversi e dalla scritta strana sul portatarga.;)

Le foto su autoblog mostrano tutte i roll bar e l'esiguo spazio dietro i sedili.

Link al commento