Vai al contenuto

pubblicita' TIM


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

della pubblicita' me ne frega poco ma finche' c'e' quella gran figa di Adriana possono mandarla in onda 60000000 di volte al giorno..... sono pazzo di lei.

Chi ha veramente rotto il cazzo e' Megane Gale che co sto passa a Vodafone non se ne po piu......

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi posso permettere qui si entra nel mio campo,avendo studiato da grafico.lo sanno perfettamente che è martellante come pubblicità,ma lo fanno apposta.marilin diceva:"bene o male,purchè se ne parli" e purtroppo è vero.uno crede di essere libero di pensare come vuole ma la realtà è ben diversa.

volete un esempio?

la coca cola negli anni sessanta fece un simpatico esperimento:inserì ogni 28 frame 1 frame con un prodotto a marchio coca cola.naturalmente,le persone non riuscivano a vederlo consciamente. eppure all'intervallo si registrò un aumento del 30% nelle vendite del famoso prodotto.

questo capitò proprio perchè inserendo un frame ogni 28 l'occhio umano lo percepiva,lo faceva elaborare dal cervello che comunque con quella frequenza lo memorizzava ma non veniva notato dalle persone in sala.

ergo quando andate al cinema non è detto che mentre state guardando il vostro film preferito non ci siano foto di adriana nuda con un telefono in mano,magari ci sono ma voi non riuscite a rendervene conto(il vostro cervello si però :-)) )

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi posso permettere qui si entra nel mio campo,avendo studiato da grafico.lo sanno perfettamente che è martellante come pubblicità,ma lo fanno apposta.marilin diceva:"bene o male,purchè se ne parli" e purtroppo è vero.uno crede di essere libero di pensare come vuole ma la realtà è ben diversa.

volete un esempio?

la coca cola negli anni sessanta fece un simpatico esperimento:inserì ogni 28 frame 1 frame con un prodotto a marchio coca cola.naturalmente,le persone non riuscivano a vederlo consciamente. eppure all'intervallo si registrò un aumento del 30% nelle vendite del famoso prodotto.

questo capitò proprio perchè inserendo un frame ogni 28 l'occhio umano lo percepiva,lo faceva elaborare dal cervello che comunque con quella frequenza lo memorizzava ma non veniva notato dalle persone in sala.

ergo quando andate al cinema non è detto che mentre state guardando il vostro film preferito non ci siano foto di adriana nuda con un telefono in mano,magari ci sono ma voi non riuscite a rendervene conto(il vostro cervello si però :-)) )

ecco perche' ho come la sensazione di essermela trom..... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi le pubblicità tim wind e tre sono delle merdacce schifose! Quelle Vodafone sono le uniche fichissime e sempre originali! Non vi viene voglia di passare a Vodafone? Sì, ve lo leggo negli occhi!

Vodafone!

"Ah Wilhem, c'hai rotto er cazzo! Mannaggia a te e a tutta la palazzina tua!"

Scusate, io sono di parte... Però ogni tanto cerco di fare la parte del pubblico, e ho l'impressione che la pubblicità Vodafone siano, se non sempre belle e originali, perlomeno le meno peggio fra i tre gestori seri...

Ogni tanto -non sempre- molto carine, le musiche sono davvero molto belle, e Megan... Beh cazzo Megan... ecco come dire...

megan_gale0.jpgmegan_gale2.jpgmegan_gale7.jpgmegan_gale9.jpg

Ai tempi delle prime pubblicità Omnitel... che ricordi

E siccome siamo in un forum di auto

http://www.rosso-f1.com/photos/2003/01/2003_01_33.jpg

vodafone.jpg:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

dovremmo metter pure quella della wind....ma chi cazzo è?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.