Vai al contenuto

Bloccato lo spot della 147


elias

Messaggi Raccomandati:

in effetti, a parte una certa innegabile patinatura della nuova versione che non so se attribuire ad una maggiore cura nella verniciatura, è la vera assenza di nuovi contenuti che la sta penalizzando e, inoltre, anche un certo sputtanamento del vecchio modello che ormai è diventato parte dell'arredo urbano delle ns. città, facendola allontanare dal gusto un po' snob del cliente premium.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo scopo l'ha raggiunto far parlare di se la 147 restyling.....

Adesso questo restylng dovrebbe anche riuscire a far qualcosa vendere....cosa che finora nn ha fatto.

si pero molti ne parlano male peropio per questa pubblicita.

io ne vedo sempre una sotto casa, ma questo, forse per indecisione, ha pure una Serie 1 e un A3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

perfetto,questo è il riconoscimento ufficiale che la pubblicità ha colpito nel segno,tanto penso che chiunque abbia un minimo di interesse x la televisone l'abbia vista

Aspetto alre cose del genere visto che Taurus disse che eravamo solo all'inizio............

Cioè con i prox spot rischiamo di farci sputtanare anche dai proprietari della Duna? ("Perchè essere un numero quando puoi essere 147" ergo se sei il numero 147 anche per la donna allora vuol dire che la tua donna ha avuto 146 uomini prima di te :D :D :D)Comunque di Alfa Lacetti ne ho viste 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la pubblicità non li infastidiva non avrebbero chiesto un provvedimento simile... e cmq ormai ha sortito il suo effetto.

Qui a Padova/Venezia:

- 1 A3 SB, bruttina più che in foto

- 2 147 Rest, non le ho viste di persona ma entrambe un mio amico (entrambe guidate da donne); dice che sì si è banalizzata, ma è mooolto più cool ora

- molte, troppe 1er. Gran cesso, molte le vedo nei giardini delle ville come seconda auto.

Saranno l'auto della siora.

"Siora, le do un consiglio per far andare meglio la sua auto... ecco prema quel bottone con scritto e esse pi... ora al primo incrocio quando svolta accelleri a fondo: vedrà che bene ci starà la forma del semaforo sulla fiancata!"

Ho già espresso il mio commento più che negativo sulla gente di queste parti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace + la rest della vecchia, davanti sembra un'alfa anni 50 adesso, stupenda

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto non hanno ritoccato il prezzo, ma hanno tolto della roba.

Ok che la Impression non se la comprerà nessuno, ma prima avevi fendi e app. post, adesso no.

Una Progression coi soli cerchi in lega va a costare quanto una Distinctive.

Credo che alla gente non vada molto a genio di non poter scegliere liberamente la propria versione in quanto "suggerita" via via verso quella superiore.

Ok, magari il guadagno c'è, ma il modo di fare no.

Comunque si inizia a trovare km zero anche di GT, quindi credo che dopo lo smaltimento delle rimamenti 147 vecchia serie arriveranno anche quelle nuove.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto??

io ne ho viste di impo ma siamo sui 29 mila....multjet distinctive.

La notizia l'ho ricevuta ieri sera tramite un amico che ha comperato di recente una 147 plug in, in disponibilità mi ha parlato di due 147 140cv mjet e di due GT Mjet.

Appena so d+, ti relaziono.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia l'ho ricevuta ieri sera tramite un amico che ha comperato di recente una 147 plug in, in disponibilità mi ha parlato di due 147 140cv mjet e di due GT Mjet.

Appena so d+, ti relaziono.

Solo curiosità e nulla più....il fatto di aver buttato una volta in fosso 8-9000 euro in un auto...mi frena a comprare auto di tali cifre....e li nn sarebbero "solo" 8-9000" euro....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto??

io ne ho viste di impo ma siamo sui 29 mila....multjet distinctive.

Ragazzi,

29mila euro per una 147 diesel.... e sarebbe un buon prezzo! Ma come e' possibile?

E' davvero troppo.... se poi pensiamo alla svalutazione dell'auto....

Non si puo' comprare una C a quel prezzo. E' folle.

A me sono sembrati gia' troppi i 17 e spicci che ho speso per la mia!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.