Vai al contenuto

Bloccato lo spot della 147


elias

Messaggi Raccomandati:

(non premiun come scrive stefano vai a imparare un po di latino o almeno inglese)

da che pulpito!! : D

lo vogliono alcuni o no..il design della concorrenza fa schiffo...

questo non toglie che la 147 anterest era davvero raffinata, mentre l'attuale seppur "orecchiabile" è decisamente... involgarita?

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io preferivo la 147 anterestyling, questa mi sembra davvero involgarita, sembra quasi una 206

hai visto la foto olandese sopra..onestamente c'e' confronto?

Perche e' cosi' difficile ammettere la verita'..cioe' che la vettura e' stupenda rispettop alla concorrenza diretta E FAI TUTTE QUESTE SEGHE MENTALI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUANTO SI PARLI DI UNA CASA ITALIANA...DIMMI!

e' finita caro la mia tolleranza...non accetto nulla che non sia fondato..e tu vendi aria...solo per dire...e offendere il made in italy!

Link al commento
Condividi su altri Social

da che pulpito!! : D

questo non toglie che la 147 anterest era davvero raffinata, mentre l'attuale seppur "orecchiabile" è decisamente... involgarita?

Ma non capisci nemeno cosa e' volgare..volgare e' la coda della sportcoupe'..volgare e' la serie 7..volgare e' la serie 1....volgare e' la Cayenne....volgare e' l'interno della Golf MPV..non puoi usare alcune parole a caso..solo per fare della propaganda...imparra ad usare l;e parole secondo il loro significato...147 anche restyling puo' essere tutto tranne che volgare!

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di suggerire agli altri come usare i vocaboli impara un po' di ortografia, spalando merda sulla concorrenza (e a ragione, infatti hai nominato tutte auto poco valide) non discolpi certo il gruppo fiat dal rovinare bellissimi modelli con restyling di dubbio gusto (altro esempio è la punto)

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

per farti piacere posso tranquillamente dirti che l'attuale 147 è imparagonabile con la concorrenza (non sono io quello che qui fa propaganda) ma rimango del parere che la vecchia 147 stilisticamente era molto più valida di quella ristilizzata. e poi quella barra cromata sul portellone da dove l'avete presa? da un'astra della general motors??

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

sulla restyling della punto ti puo' dare ragione ma non sulla 147 restyling..il posteriore e' migliorato perche ora i fari sono proporzionati alla coda e la larghezza della vettura e i fari anteriori sono meglio adatti alle forme della carrozzeria nella vista laterale....

Link al commento
Condividi su altri Social

io adoravo la vecchia 147, ma questa mi fa davvero impazzire, è stupenda la nuova

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.