Vai al contenuto

pubblicità: Fiat di nuovo italiana, firmata da...


Messaggi Raccomandati:

a me sinceramente non mi è piaciuto molto. Tutti e 2 pronti a fare i patrioti ma fino al giorno prima erano disposti a vendere tutto agli americani. bah valli a capire.

ma non volevano mai vendere agli ameircani

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Sono assolutamente convinto anch'io di questo, e condivido il resto del tuo pensiero; va bene tutto, ma bisogna pesare bene l'effetto che possono avere certi atteggiamenti :clap

Sembra che siamo solo noi due :-(

La percezione che c'e' riguardo a FIAT (a parte quella di chi e' appassionato e perdona tutto, ma ahime non sembrano molti anche se strillano forte) e' che, soprattutto quando e' associata agli agnelli, finche le cose vanno bene e ci sono gli utili da dividere e' un'azienda privata mentre quando ci sono i problemi di colpo diventa una questione di interesse nazionale.

Ora pur capendo le implicazioni che una disfatta del gruppo FIAT avrebbe sull'Italia non credo che sia utile continuare a premere il tasto FIAT uguale Italia in un momento di difficolta piagnucolando.

Fuori la grinta, fuori i prodotti!! Diamine ci sono e sicuramente la qualita e' molto migliorata!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora pur capendo le implicazioni che una disfatta del gruppo FIAT avrebbe sull'Italia non credo che sia utile continuare a premere il tasto FIAT uguale Italia in un momento di difficolta piagnucolando.

Fuori la grinta, fuori i prodotti!! Diamine ci sono e sicuramente la qualita e' molto migliorata!!

credo che la voglia di dimostrare l'italianità della Fiat sia dettata da una voglia di rivendicazione, in questi ultimi 4 anni se ne sono sentite di tutti i colori, molti davano il gruppo per venduto al colosso americano, votato ad un design teutonico, privo di creatività, di sportività... ebbene, questi "manifesti" vogliono far capire che le cose sono cambiate, che l'italianità del gruppo sarà trasportata sui prodotti che avranno nuovamente lo spirito delle auto italiane che tutti si aspettano.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq anch le le qualità ci sono la gente continua a non vederla

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la voglia di dimostrare l'italianità della Fiat sia dettata da una voglia di rivendicazione, in questi ultimi 4 anni se ne sono sentite di tutti i colori, molti davano il gruppo per venduto al colosso americano, votato ad un design teutonico, privo di creatività, di sportività... ebbene, questi "manifesti" vogliono far capire che le cose sono cambiate, che l'italianità del gruppo sarà trasportata sui prodotti che avranno nuovamente lo spirito delle auto italiane che tutti si aspettano.

Invece di scrivere quelle minchiate sulla stampa e andare a piangere da Silvio e Mortadella con la menata della competitività ,pensassero a produrre tutto quello che di buono hanno progettato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece di scrivere quelle minchiate sulla stampa e andare a piangere da Silvio e Mortadella con la menata della competitività ,pensassero a produrre tutto quello che di buono hanno progettato.

nessuno e' andato a piangere da nessuno.

Non ci chiamiamo VW, Renault o PSA.

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno e' andato a piangere da nessuno.

Non ci chiamiamo VW, Renault o PSA.

A no?? E la partecipazione di Montezemolo al congresso dei DS?Gli incontri con Marzano e Maroni di quest'ultimo periodo per cercare di strappargli una rottamazioncina?Ma siamo seri

Link al commento
Condividi su altri Social

A no?? E la partecipazione di Montezemolo al congresso dei DS?Gli incontri con Marzano e Maroni di quest'ultimo periodo per cercare di strappargli una rottamazioncina?Ma siamo seri

Hai partecipato a quell'incontro?

No quindi ci atteniamo ai comunicati ufficiali dei ministri e dell'azienda che hanno confermato che lo Stato non vuole intervenire a favore della Fiat e la Fiat non vuole favore dallo Stato. Punto. Tutto il resto sono tue fantasie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.