Vai al contenuto

pubblicità: Fiat di nuovo italiana, firmata da...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Penso che i modelli validi ci saranno.Da meta' 2005 in poi li vedremo

In questo momento e' comunque necessario tenere i fari accesi su Fiat e fare in modo che la genti torni a considerarla un'azienda almeno alla pari con le altre.

Tutte le comunicazioni col pubblico,da questa generica che tenta di far rinascere uno spirito di appartenenza al marchio e alla nazione,ai vari spot di questi tempi hanno un messaggio comune molto chiaro:

Non siamo finiti,le vetture valide arriveranno,non dimenticatevi di noi

Sara sicuramente cosi ma dubito che abbia qualche effetto se non si vedono i fatti.

Inoltre possono irritare certe affermazione pseudo-patricocchite da parte di chi comunque gestisce interessi privati

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ESATTO. Era proprio cio' che avevo in mente.

Adesso per la Fiat sarebbe una mazzata micidiale.

C'e' Opel che fa adesivi grandi quanto mezza auto per far capire che e' Euro 4 e noi che gli proponiamo? Il 1.3 MultiJet 70cv alla gente che vuole una nuova auto? pfui...

Scusa ma e' cosi che la FIAT rilancia?

Mi stai dicendo che se anche ci fossero nuove campagne di incentivi la FIAT non ne potrebbe godere a vantaggio di Opel (GM), Toyota etc che ci fanno una testa come un pallone sul euro 4?

Ribadisco che su queste cose si guadagna la credibilita non sfruttando un presunto patriottismo degli italiani per una azienda che comunque rimane privata!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma e' cosi che la FIAT rilancia?

Mi stai dicendo che se anche ci fossero nuove campagne di incentivi la FIAT non ne potrebbe godere a vantaggio di Opel (GM), Toyota etc che ci fanno una testa come un pallone sul euro 4?

Ribadisco che su queste cose si guadagna la credibilita non sfruttando un presunto patriottismo degli italiani per una azienda che comunque rimane privata!!!

io non sono Fiat quindi guardo le cose oggettivamente.

Fiat e' stata incatenata da questa stramaledetta GM e non ha potuto sfruttare appieno le proprie tecnologie.

ADESSO COME ADESSo una campagna del genere gioverebbe piu ad altri che a Fiat.....

Spero che nell'immediato futuro le cose cambino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara sicuramente cosi ma dubito che abbia qualche effetto se non si vedono i fatti.

Inoltre possono irritare certe affermazione pseudo-patricocchite da parte di chi comunque gestisce interessi privati

Riccardo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono Fiat quindi guardo le cose oggettivamente.

Fiat e' stata incatenata da questa stramaledetta GM e non ha potuto sfruttare appieno le proprie tecnologie.

ADESSO COME ADESSo una campagna del genere gioverebbe piu ad altri che a Fiat.....

Spero che nell'immediato futuro le cose cambino.

Link al commento
Condividi su altri Social

attualmente le cose stanno proprio così. Opel per i motori JTD e MJet ( pensati e costruiti da Fiat ) ha fatto accordi separati con PSA per dotarli del filtro FAP e quindi trasformarli in euro4 , lasciando fuori Fiat.

Speriamo che almeno su questo fronte le cose migliorino rapidamente , sennò son dolori

Ma sei sicuro? Mi sembra strano visto che i MJ della Croma sono tutti euro4 e hanno le stesso potenze di quelli Opel...... (con più coppia però)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
interessi privati di migliaia e migliaia di persone mica di un singolo come spesso si fa in italia, non scherziamo....

Io non scherzo affatto.

Tutti fanno i loro interessi quando gestiscono una ditta grossa o piccola che sia!

Montezemolo se fallisce FIAT non ha problemi a trovare un altro lavoro in Italia o all'estero, mentre gli operai si!!

Lo sai cosa fa il presidente della ditta per cui lavoro qui in Svizzera? Prende circa il 90% del suo stipendio (si hai letto bene, il 90%) in azioni. Credi che il tuo caro Montezemolo farebbe altrettanto in nome dell'economia italiana o in nome delle migliaia di operai italiani della ditta che dirige?

Andiamo non ci sono eroi qui, da nessuna parte e non scherzo affatto!!!

Non so bene a cosa ti riferisci quando parli di singolo ma se il riferiferimento e' politico be lo trovo quantomeno fuori luogo e maniacale visto che nulla centra qua

Ci sono anche grosse industrie estere che danno lavoro a migliaia di italiani ed allora? Se licenziano gli operai di una ditta automobilistica estera gioisci perche sono esterofili? Sono meno italiani?

Non confondiamo gli interessi di un dirigente con quelli degli operai!!!!

Parliamo di fatti (e ribadisco che gli argomenti ci sono) e lasciamo perdere il buon cuore italiano di Montezemolo che e' un ottimo e lungimirante dirigente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.