Vai al contenuto

pubblicità: Fiat di nuovo italiana, firmata da...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Andiamo!!!!

Montezemolo va a destra ed a manca per tutelare gli interessi della sua azienda (per altro giustissimo che lo faccia ed IMHO lo fa anche molto bene) altro che i diritti degli operai FIAT e dell'indotto!

Da quando Montezemolo fa il sindacalista (o per lo meno quello che un sindacalista dovrebbe fare)?

E' qui che ti volevo!! E poi sono io che scherzo!!!!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Che i motori Opel hanno un filtro antiparticolato (che chiamano DPF) è vero.

Che sia lo stesso di PSA è tutto un altro paio di maniche!

Mica sono gli unici ad averlo, anche VW allora ha un filtro antiparticolato!

Su Montezemolo dico solo che da molti discorsi sembra che sia presidente della Fiat da anni mentre invece è lì da molto poco.

Io ho visto che alla Ferrari ha fatto bene e penso che possa fare bene anche nella Fiat.

Concordo con quanto dice Paco per quello che riguarda gli operai.

forse hai ragione ma mi era sembrato di sentire proprio FAP e non DPF.... boh

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
....ma tutelare gli interessi di fiat non equivale a tutelare i dipendenti....perchè se fiat vende meno i dipendenti vanno in cassa integrazione...io non scherzo neanche

A parte gli scherzi visto che e' evidente che nessuno scherza ;-)

Non so se hai letto che in cassa integrazione ci vanno lo stesso.

Le cose IMHO sono su due piani diversi.

Montezemolo fa gli interessi dell'azienda, se poi questi coincidono con quelli degli operai vabbe. Se no a che diavolo servirebbero i sindacati, basterebbe Montezemolo!!

Io non ce l'ho assolutamente con Montezemolo che sicuramente e' un ottimo dirigente e sicuramente fara bene nel suo ruolo. Quello che mi da fastidio e' l'idea che alcuni (in verita pochi) vogliono far passare di Montezemolo uguale salvatore dell'Italia

Montezemolo gestisce un'azienda privata che da lavoro a tanti italiani come tante altre e domani potrebbe gestirne un'altra, magari straniera allo stesso modo. In questo non ci trovo nulla di patriottico!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi da fastidio e' l'idea che alcuni (in verita pochi) vogliono far passare di Montezemolo uguale salvatore dell'Italia...

Montezuma forse e' piu' ben visto dall' opinione pubblica,perche' in lui si vede quello che prima si vedeva nell' avvocato

non e' il solito capitalista e così come a Agnelli,si dimentica piu' volentieri chi e' e cosa rappresenta

poi il suo passato legato alla Ferrari e alle corse gli dona maggiore simpatia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.