Vai al contenuto

FIAT: entusiasmo o cosa?


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

chi scrive tali articoli non punta a fare informazione ma a demolire ulteriormente l'immagine di un gruppo che sta cercando di sollevarsi e di tornare a competere

sicuramente se si diffondessero meno allarmismi e immagini di un gruppo allo sbando la gente si fiderebbe di più ad affidarsi ai suoi prodotti, povero Luca di Montezemolo pare

remare contro tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
chi scrive tali articoli non punta a fare informazione ma a demolire ulteriormente l'immagine di un gruppo che sta cercando di sollevarsi e di tornare a competere

sicuramente se si diffondessero meno allarmismi e immagini di un gruppo allo sbando la gente si fiderebbe di più ad affidarsi ai suoi prodotti, povero Luca di Montezemolo pare

remare contro tutti

La cosa utile per chi non ci capisce molto e che uno gli spieghi cosa c'e' scritto che rischia di demolire FIAT. Mi puoi chiarire un po' le idee?

Credo che sia chiaro che se mi rispondi solo cosi senza commenti pratici sulle affermazioni dell'articolo non mi chiarisci nulla, anzi dai valore all'articolo che comunque parla in modo circostanziato della questione

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra assolutamente un articolo tendenzioso, anzi ha dato una visione chiara e piana della situazione: bravi ad aver risolto la situazione, premiata dal balzo in borsa (cosa ampiamente prevista da molti, che in un finesettimana si sono ritagliati i soldi per un mese di vacanza) e successivo riposizionamento. Ora però conteranno come sempre i prodotti che dovranno traghettare l'azienda in acque tranquille (per quanto possibile), cercando nel contempo delle collaborazioni con altre case: qui c'è un po' di discordanza tra gli analisti, perché ognuno dà una propria idea, come può essere quella di ognuno di noi, non ci sono ancora indicazioni precise. Infine il discorso banche: non mi pare ci sia nulla da dire.

Cosa dovevano scrivere? che ora la Fiat diverrà il primo gruppo europeo? Ma dai!

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo dire che secondo me su fiat non grava più incertezza di quanta ce ne fosse prima della questione con GM

ciò che mi stupisce è che all'indomani della notizia si parli negativamente; sicuramente i vertici non fanno gesti dettati dalla casualità o da come si svegliano la mattina e un piano di rilancio e i nuovi modelli sono già in atto da prima

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.