Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

su 2 prototipi Lancia che ho visto devo dire che nessuno mi è piaciuto :-(

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Guest DESMO16
Inviato

...Lancia deve fare ben altro;

..sarebbe meglio ritornare alla 5 Terre, magari con queste maggiori dimensioni, ma col marchio Fiat..inoltre costerebbe evidentemente di meno.

Inviato

34.jpg

automobilismo.it

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

IMG_1200.jpg

IMG_1203.jpg

Mantengo la mia prima impressione...anzi la peggioro

La fiancata con sta protezione bombata e' assolutamente non indicata per una Lancia

L' aumento dello sbalzo post aumentera' magari il bagagliaio ma banalizza il design rendendola simile ad una Meriva.

I fanali sono ridicoli : quello dietro troppo piccolo quello anteriore con la freccia che sembra l'unghia dell' alluce

LA terza luce dietro la porta post sembra sia fatta in vetro smerigliato.Chissa' com'e' la visibilita' dall'interno

Bocciata in toto

Inviato

kand063_RT8.jpg

kand127_RJ.jpg

kand165_RT8.jpg

kand160_RT8.jpg

Fioravanti ripensa alla Musa in chiave all-road. Lo studio di stile presentato a Ginevra e battezzato KANDAHAR, caratterizza la piccola monovolume di Casa Lancia con paraurti ridisegnati e fiancate munite di inedite protezioni.

Gli interventi riguardano anche il tetto, modificato con la tecnica delle lastre piane forate in acciaio ad alta resistenza. Una soluzione che garantisce la luminosità del tetto panoramico senza ricorre a meccanismi di apertura e chiusura.

L’incremento dello sbalzo posteriore, con contestuale spostamento della traversa, ha migliorato la capacità di carico del 20 %, mentre il portellone risulta completamente trasparente integrando nell’ossatura del padiglione i due fanali al led. Molto ricercato è anche l’alloggiamento del tergicristallo posteriore, nascosto dall’elemento cromato su cui campeggia il marchio Lancia.

L’abitacolo è stato infine arricchito con finiture in legno TEK, molto belle e coerenti con la vocazione naturalista della KANDHAR.

da omniauto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.