Vai al contenuto

Ma il clk, come ruota di scorta ha il ruotino?!?


Luca1981mo

Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ha il clk modello nuovo. Proprio 5 min. fa ho fatto una scoperta che mi ha lasciato perplesso...aprendo il vano della ruota di scorta mi sono accorto che è un cerchio volgare di ferro, mentre mi pare che quando ci guardai per la prima volta, il cerchio era come quelli che monto, ovvero i 17" sportivi a stella...

mi sta venendo il dubbio che quei barboni del conce mi abbiano scambiato i cerchi...ditemi che non è vero perchè mi darei un'incazzata incredibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

fortunato tu...perchè io non ho ne ruotino ne ruota normale........ho solo unmerdoso kit di emergenza....però non posso lamentarmi,l'auto è della Maggiore in leasing aziendale,dove potevano hanno risparmiato

sempre che ci siamo....come sta la parte superiore del'abitaolo?a me si sta paurosamente rovinando nella parte in alto dove finisce la carrozza e inizia la portiera

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è una del 2003. ho guardato sul libretto e mi pare che dica che i cerchi da 17 hanno come ruota di scorta una ruota in struttura di lega e dice che la misra è da 17". la mia è appunto nera e da 16" credo.

e come optional ha i 17" a stella. ora i 17" sono di serie.

ma la cosa + strana è che mi ricordo come fosse ieri che una volta ci guardai, e vidi la ruota in lega come i cerchi che monto!!! non me lo sono sognato, ho anche pensato "così se ne rigo uno lo posso cambiare con quello di scorta!".

ma porca vacca...

Link al commento
Condividi su altri Social

fortunato tu...perchè io non ho ne ruotino ne ruota normale........ho solo unmerdoso kit di emergenza....però non posso lamentarmi,l'auto è della Maggiore in leasing aziendale,dove potevano hanno risparmiato

sempre che ci siamo....come sta la parte superiore del'abitaolo?a me si sta paurosamente rovinando nella parte in alto dove finisce la carrozza e inizia la portiera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.