Vai al contenuto

Suv Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccolo...

Ho fatto ruote più grandi e qualche leggero tocco di ripulitura... A me sembra un classico piccolo SUV, moderno e funzionale nel nostro traffico e decisamente più pratico dei grossi bisonti tipo X5 poco a loro agio sulle nostre stradine italiane...

suv_fiat_preview_2.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola giusto! Grinta buon lavoro ma marchiale subito e sostituisci... sennò domani tutti i siti a dire che l'hanno fatto e presentato loro!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita! Basta cambiar le ruote e fa già tutt'altro effetto!

Ti consiglio di marchiarlo... è un tuo lavoro! ;)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ci sono due tipi di risposte........

i Pro Fiat direbbero che usano cerchi piccoli perchè le Fiat stanno in strada pure con le ruete delle biciclette.........

gli Anti Fiat direbbero che lo fanno per risparmiare ...... :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno mette grossi pneumatici sui prototipi e anche se a nessuno interessano queste foto se non a noi appassionati

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

forse e' perche' si usano ruote di attuale produzione che normalmente sono piu' piccole di quelle dei modelli nuovi che progressivamente stanno crescendo come misure.

quando poi i prototipi sono in ambienti innevati la misura piccola e' preferibile per la tenuta

poi,forse,l'assetto e la tenuta del prototipo devono basarsi sulla gommatura piu' scarsa in modo che poi,con misure piu' performanti,ottieni un risultato sempre migliore.Pero' su questo argomento non sono preparato :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.