Vai al contenuto

Suv Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

Io credo che in una comunità in cui si SCEGLIE (obbligo non ce ne sta) di confrontarsi con gli altri, si debba mettere tutti in essere una certa dose di umiltà. E' chiaro che le staffe uno le può anche perdere, vivaddio, le giornate "sfavate" capitano a tutti......

Purtuttavia se da un lato ci si invetra per le "uscite" di blue spesso colorite ed esagerate per un moderatore (che, secondo me, deve porsi con un profilo + basso di quello che può essere usato da un utente normale) non vedo per quale motivo non dover, con lo stesso metro, valutare il modo di scrivere le cose di ognuno.

Ora, se andiamo per il sottile - e non mi pare il caso - "tu hai sbagliato questo tu quell'altro" non ne usciamo +.

Siamo tutte persone che, chi + chi meno, hanno la propria "personalità", ci si mette in gioco, si dice quello che si sa, e se viene detto in malo modo ebbene gli si fa notare, chiunque questi sia.

Almeno, per me essere corretti è questo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poi scusate...ma il bello di autopareri è proprio questo...

siamo una vasta comunità auto-disciplinata...i moderatori intervengono molto poco e enormi e pesanti discussioni non ci sono mai state...il bello di questo forum è la competenza, la libertà e l'alto grado di informazioni...fosse per me non cambierei praticamente nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, Blueyes, io non ho mai avuto nulla contro di te. Più che altro non sei riuscito a guardarti una qualche volta: lo sai che pure tu hai sbagliato? E ti spiego subito! A qualche mese prima dell'apertura del Salone di Ginevra 2005 tu avevi detto che, oltre alla Lancia Ypsilon Sport Zagato, ci sarebbe stata un'altra sorpresa che, a quanto pare, si trattava di una concept car che anticipava la Delta. Invece, come ben sai, questa non c'era. Eppure te lo aveva detto una fonte motlo certa!

Link al commento
Condividi su altri Social

poi scusate...ma il bello di autopareri è proprio questo...

siamo una vasta comunità auto-disciplinata...i moderatori intervengono molto poco e enormi e pesanti discussioni non ci sono mai state...il bello di questo forum è la competenza, la libertà e l'alto grado di informazioni...fosse per me non cambierei praticamente nulla...

infatti e' quello che pensavo anche io.

Per me questo forum non ha bisogno di moderatori ma solo di persone che lo tengono pulito, che chiudono e spostano doppie discussioni o che richiamano quando si sta andando OT. Nulla di piu.... Per questo mi permettevo di intervenire nelle discussioni come un utente normale.... Ma evidentemente avere la scritta moderatore accanto e' piu una zavorra che un onore in questo forum e allora che me la levino SUBITO perche voglio tornare libero.

E ora da utente normale e non da moderatore vi invito a tornare in topic.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pregherei tutti di ritornare in topic. Mi permetto di dire una cosa a favore di Blueyes, penso che il suo modo di scrivere arrivi da tutta la passione che lui ha per le auto, in quanto a Taurus, è noto a tutti che un grande intenditore d'auto, ma come gli è stato detto più volte dovrebbe essere un po' più umile e moderare i termini. In quanto alla sua salute non penso che sia la comunità di autopareri a minarne la tranquillità. Forse su questo forum ci sono persone che non sono espertissime, (vedi me), però di una cosa sono sicura, quello che lega noi tutti e la passione per le auto, allora perchè a volte si deve rovinare tutto, ognuno di noi è libero di esprimere il proprio giudizio, e non per questo deve esser criticato.

Pregherei l'utente Giulio di non mettere benzina sul fuoco... e poi caro Giulio, ricordati nessuno di noi è un dio sceso in terra, gli esseri umani sono imperfetti, ed è questa imperfezione che li rende così belli e speciali...

Auguro a tutti una buona serata... ;)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.