Vai al contenuto

Suv Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

mumble mumble...

non ti arrovellare le meningi tanto non e' la 198

la cosa che mi lascia perplesso e' che,vedendola ancora di recente dal vivo,ho visto che monta ancora la calandra con la S di Suzuki

le stesse foto della plancia sono molto uguali alla plancia della jap

boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ti arrovellare le meningi tanto non e' la 198

la cosa che mi lascia perplesso e' che,vedendola ancora di recente dal vivo,ho visto che monta ancora la calandra con la S di Suzuki

le stesse foto della plancia sono molto uguali alla plancia della jap

boh...

beh lo so che non e' la 198 senno gia ero svenuto per quanto e' orrenda....

Il mio mumble era riferito alla somiglianza (troppa) con Stilo....ma forse stiamo farneticando. Aspettiamo foto piu chiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no le proporzioni sono simili..il design e' diverso...ma il fatto che la Fiat SUV camuffata usa delle ruote piuttosto piccoline per la neve altera le proporzioni(visto che come si sa la ruota e' l'unita' che si usa istintivamente dalle persone per proporzionare una vettura)...no il muso non e' assolutamente lungo e' lungo quanto quello della suzuki ma camuffaggio ruote e prospettiva la fanno sembrare piu' lungo di quanto lo e'..lo sbalzo posteriore e' corto anche alla sorella Suzuki...ma naturalmente si vogliono occhi esperti per capirlo....
Link al commento
Condividi su altri Social

Per un momento ho pensato di farti il piacere a te e i tuoi uguali di non postare...Sopratutto perche non accetto piu' i tuoi commentini provocatori senza ragione di essere(e dovresti essere un moderatore pure...ma qui posti da provocatore e non da moderatore...)...e voglio salvaguardare la mia serenita', del resto siete costretti ad annegarvi al vostro pessimismo...e quando i fatti daranno ragione a me e non alle voci pessimiste che girano in questo forum sara' ormai tardi per tornare indietro(per voi naturalmente).Ma mi dispiacerebbe veramente per la maggioranza degli utenti che hanno frequantato questo forum e letto per anni i miei messaggi di lasciare il forum per voi...per cui ho deciso di continuare a postare nonostante l'ambiente ostile e nonostante il fatto che metto in pericolo la mia serenita' personale per rispondere alle assurdita' e menzogne che si scrivono in questo forum

p.s. domanda a tutti quando un moderatore invece di svolgere la sua funzione di moderatore....provoca...si lascia cosi'?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.