Vai al contenuto

Suv Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per un momento ho pensato di farti il piacere a te e i tuoi uguali di non postare...Sopratutto perche non accetto piu' i tuoi commentini provocatori senza ragione di essere(e dovresti essere un moderatore pure...ma qui posti da provocatore e non da moderatore...)...e voglio salvaguardare la mia serenita', del resto siete costretti ad annegarvi al vostro pessimismo...e quando i fatti daranno ragione a me e non alle voci pessimiste che girano in questo forum sara' ormai tardi per tornare indietro(per voi naturalmente).Ma mi dispiacerebbe veramente per la maggioranza degli utenti che hanno frequantato questo forum e letto per anni i miei messaggi di lasciare il forum per voi...per cui ho deciso di continuare a postare nonostante l'ambiente ostile e nonostante il fatto che metto in pericolo la mia serenita' personale per rispondere alle assurdita' e menzogne che si scrivono in questo forum

p.s. domanda a tutti quando un moderatore invece di svolgere la sua funzione di moderatore....provoca...si lascia cosi'?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao CARO,

innanzi tutto sei l'ultima persona che puo' permettersi di criticare l'operato dei moderatori in questo forum perche' altrimenti ti becchi un bel ban a vita....se sei stato graziato fino ad ora non e' detto che dobbiamo continuare a sopportarti ancora a lungo.

Secondo poi io non provoco proprio niente....sei tu che con la tua aria di superiorita' ti pensi di essere stoca come se dice a Roma....

Terzo: questo pessimismo dilagante e' colpa tua e di quelli come te che state rovinando quello che era il primo gruppo al mondo di automobili.

Vergogna!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao CARO,

innanzi tutto sei l'ultima persona che puo' permettersi di criticare l'operato dei moderatori in questo forum perche' altrimenti ti becchi un bel ban a vita....se sei stato graziato fino ad ora non e' detto che dobbiamo continuare a sopportarti ancora a lungo.

Secondo poi io non provoco proprio niente....sei tu che con la tua aria di superiorita' ti pensi di essere stoca come se dice a Roma....

Terzo: questo pessimismo dilagante e' colpa tua e di quelli come te che state rovinando quello che era il primo gruppo al mondo di automobili.

Vergogna!

Ma credi che temo di essere bannato....credi che ho niente da perdermi se mi banna questo forum..il forum sara' piu' povero senza i miei messaggi.....Io guadagno pure il tempo che sacrifico per postare...

Poi scusa se qua alcuni scrivono delle assurdita' per Alfa....senza vedere che nella stessa giornata e' stato annunciato che diventa operativo l'accordo con maserati....chi e' senza motivo pessimista?Te lo chiedo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma credi che temo di essere bannato....credi che ho niente da perdermi se mi banna questo forum..il forum sara' piu' povero senza i miei messaggi.....Io guadagno pure il tempo che sacrifico per postare...

Poi scusa se qua alcuni scrivono delle assurdita' per Alfa....senza vedere che nella stessa giornata e' stato annunciato che diventa operativo l'accordo con maserati....chi e' senza motivo pessimista?Te lo chiedo?

a me interessa poco se a essere bannato ci guadagni o ci perdi. Ti dico solo di cominciare ad avere rispetto e di fare poche prediche perche' non ne hai il diritto.

Se vuoi discutere in maniera civile sei ben accetto e se ci dai informazioni meglio ancora. Se devi insultare la gente o devi imporre le tue idee allora il forum ne guadagna sicuramente senza di te.

Per quanto riguarda il Gruppo per cui lavori deve rispondere con i fatti al pessimismo che aleggia in questi giorni, non con le tue chiacchiere ed insulti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao CARO,

innanzi tutto sei l'ultima persona che puo' permettersi di criticare l'operato dei moderatori in questo forum perche' altrimenti ti becchi un bel ban a vita....se sei stato graziato fino ad ora non e' detto che dobbiamo continuare a sopportarti ancora a lungo.

Secondo poi io non provoco proprio niente....sei tu che con la tua aria di superiorita' ti pensi di essere stoca come se dice a Roma....

Terzo: questo pessimismo dilagante e' colpa tua e di quelli come te che state rovinando quello che era il primo gruppo al mondo di automobili.

Vergogna!

alla faccia del MODERATORE.....

negare l´utilitá di T----s é ridicolo

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo: auguro al gruppo Fiat che e' a me carissimo di tornare grande come era prima..... ma con incapaci o ipocriti come te la vedo molto dura.

allora tra un po' arriva sphalmen:lol: così state buoni.Facciamo che sphalmen sono io :lol: ,vado alla fiat e company e divento capo...comunque non sò perchè ma si vede che taurus preferisce l'alfa romeo alla lancia...e il che non va bene

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

dai sù...calma raga...tutti e due...fate i buoni...nonostante tutto siamo arrivati ormai ad un livello in cui ci conosciamo...sappiamo come siamo fatti e non è giusto imporre nulla a nessuno da nessuna parte...credo si posssa vivere bene come è stato fatto fino ad ora...le notizie di taurus sono necessarie,molte sue opinioni interessanti...

e blue è fatto così, ci và bene a tutti così e resterà sempre così...

io sono contento e ci navigo stra bene in questo forum...

spero che resti tutto inalterato....dai fate la pace....da bravi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.