Vai al contenuto

Suv Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

In questo caso appoggio totalmente Taurus.Sicuramente è un pilastro di questo forum e anche se alcune volte non ci ha azzeccato molte altre lo ho fatto.Inoltro concordo con lui che tanti di voi sono esageratamente pessimisti.Io credo e ne sono sicuro che Fiat sicuramente ce la farà(già adesso credetemi il prodotto e molto meglio di alcuni anni fa) a ritornare grande.Inoltre non continuate a litigare come bimbi della scuola materna ma parliamo della cosa che piu ci interessa....le automobili.FORZA FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao CARO,

innanzi tutto sei l'ultima persona che puo' permettersi di criticare l'operato dei moderatori in questo forum perche' altrimenti ti becchi un bel ban a vita....se sei stato graziato fino ad ora non e' detto che dobbiamo continuare a sopportarti ancora a lungo.

Secondo poi io non provoco proprio niente....sei tu che con la tua aria di superiorita' ti pensi di essere stoca come se dice a Roma....

Terzo: questo pessimismo dilagante e' colpa tua e di quelli come te che state rovinando quello che era il primo gruppo al mondo di automobili.

Vergogna!

mi permetto di dire la mia anche se non partecipo spesso a questo forum.

per primo penso che bisogna parlare di automobili (!) in modo "razionale" e non di altro.

poi, con permesso, un moderatore per definizione e una persona neutra che

gestisce un discorso. le righe qui sopra non mi sembrano neutre.

e per ultimo, anche a me tante volte lo "stile taurus" non piace, pero a) lo stile e questione di gusti e su questo non si discute B) penso che taurus sia competente e sarebbe, dal mio punto di vista, una perdita per questo forum non avere piu contributi da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo.

Vi comunico che mi dimetto dalla carica di moderatore con effetto immediato.

Tutti mi mandano messaggi privati per lamentarsi della cafonaggine di Taurus e io (e gli altri) lo graziamo per mesi e mesi e per una volta che gli dico le cose come stanno diventa intoccabile per tutti? D'accordo. Come non detto.

Voglio solo fari sapere 2 cosine:

1) questo sito anche se non sembra e' fatto da persone stra civili e quasi tutte hanno la mia stima e non ha ALCUN bisogno di moderatori. Guardacaso l'unico per cui sono serviti provvedimenti con 5 punti di warning e' stato Taurus....

Non servono cani da guardia perche' mai il discorso va fuori dai binari.

2) Sono una persona troppa schietta, sincera e istintiva per essere super partes e forse avete ragione. Non posso fare il moderatore in un sito di automobili....l'ho fatto per altri temi ma non per le automobili. Meglio di no....

Da oggi posso esprimere le mie opinioni come tutti gli altri senza essere rimproverato e MI SENTIRO' A PARI DIRITTI DI TAURUS che se si permette di insultare restando impunito, ricevera' lo stesso trattamento da me in caso di disaccordo.

Mi dispiace molto di questa decisione da una parte perche' pensavo di rappresentare qualcosa per questo sito ma evidentemente 4 motori e 2 date sbagliate fanno piu gola di una persona vera.

A presto amici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero perso questi contrasti..........

Mi sono scontrato a suo tempo con blue per via del tono che ha usato, e di questo credo abbiano memoria tutti.

Mi sento, quindi, di appoggiarlo in questa scelta, lui stesso ne ha dato una schietta e sincerta "motivazione". Il ruolo di moderatore, e lo dice chi ha fatto già il moderatore in altri siti di automobili, prevede una certa dose di pazienza e comprensione, senza mai, assolutamente mai, trascendere in invettive personali. Posso quindi dire che comprendo la sua scelta di eclissarsi quale moderatore, rimanendo comunque INALTERATA la mia personale stima (anche perchè fumino lo sono tanto anche io, quindi capisco).

Sulla questione di Mr. T........... te sei uno che le mani le mette nel sangue. Nel senso che, a torto o ragione, la tua supponenza è spesso quantomai pari all'incazzamento di blue. Che poi io ed altri la si regisca in una data maniera, è un conto, ma mentre nessuno mette in dubbio il tuo apporto (a volte sbagliato, ma potrebbe non essere manco colpa tua, come non sarà colpa mia se la 159 non viene fuori a settembre come mi han detto) al forum, con altrettanta cristallinità è evidente il tuo modo di parlare fare ed agire che spesso indispone.

Ho assistito a come hai scritto ad alcuni utilizzando epiteti o supponenza........ ed ho anche notato come ultimamente non hai avuto a che dire in replica ai miei (intendo con "commenti personali" eccetera).

Della cosa mi compiaccio, perchè se tu avessi risposto a me come hai fatto con altri, potresti essere anche Montezemolo in persona, ma due taffoni non te li levava nessuno.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un momento ho pensato di farti il piacere a te e i tuoi uguali di non postare...Sopratutto perche non accetto piu' i tuoi commentini provocatori senza ragione di essere(e dovresti essere un moderatore pure...ma qui posti da provocatore e non da moderatore...)...e voglio salvaguardare la mia serenita', del resto siete costretti ad annegarvi al vostro pessimismo...e quando i fatti daranno ragione a me e non alle voci pessimiste che girano in questo forum sara' ormai tardi per tornare indietro(per voi naturalmente).Ma mi dispiacerebbe veramente per la maggioranza degli utenti che hanno frequantato questo forum e letto per anni i miei messaggi di lasciare il forum per voi...per cui ho deciso di continuare a postare nonostante l'ambiente ostile e nonostante il fatto che metto in pericolo la mia serenita' personale per rispondere alle assurdita' e menzogne che si scrivono in questo forum

p.s. domanda a tutti quando un moderatore invece di svolgere la sua funzione di moderatore....provoca...si lascia cosi'?

Grande Taurus, così mi piaci!!!

Per fortuna che rimani... questi sì che sono ragionamenti! Qui, invece, un certo gruppo è pessimista e ormai crede anche alle parole del diavolo. Per carità!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Taurus, così mi piaci!!!

Per fortuna che rimani... questi sì che sono ragionamenti! Qui, invece, un certo gruppo è pessimista e ormai crede anche alle parole del diavolo. Per carità!!!

mamma mia....dove andremo a finire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.