Vai al contenuto

Suv Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

.... per una volta che mi schiero con i pessimisti lui minaccia di lasciare il forum (ma de che? non lo lascera' mai) per impaurirmi? E soprattutto dopo decine di e-mail che ricevo di lamentele su di lui vengono fuori pubblicamente solo quelli che lo difendono???
d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Mi dispiace molto di questa decisione da una parte perche' pensavo di rappresentare qualcosa per questo sito ma evidentemente 4 motori e 2 date sbagliate fanno piu gola di una persona vera.

A presto amici.

----------------------------------------------------------------------------------------

...senza contare i depistaggi o le notizie fasulle (come per il nome di Panda)..

..sono d'accordo totalmente, é inacettabile che per la smania di avere l'anteprima di qualche ora (al max qualche giorno rispetto ai network, se avete fatto caso) una persona insulti e si comporti in questo modo;

..basta con questi ricatti di Taurus.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando ON TOPIC...sarà prevista dalla fiat o dalla suzuki una versione cabriolet a 4 posti tipo jeep wrangler???Se non la fate entro 3 mesi vorrà dire che pultroppo mi farò un wrangler 2.4....per cui per comprare un'auto italiana attenderò o la ypsillon HF o la delta o la 3+1...i gusti sono gusti eh eh!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che Wrangler 2.4 vuoi farti fraz?!? Credi che tuo padre te lo lasci in mano?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che Wrangler 2.4 vuoi farti fraz?!? Credi che tuo padre te lo lasci in mano?

Mha un motivo è semplice(è però ot tanto ormai lo siamo..)

1)Le auto 4x4 sono più sicure e i suv che sono meno sicuri sono solo balle..

2)Dato che io sono un'amante delle auto particolari ed originali,non ch'è delle auto che hanno molte funzioni,accessori,sono molto spaziose ma non sono troppo grandi..(e sono funzionali) ho deciso che il Wrangler non è male,perchè è 4x4 con ridotte;però essendo lungo solo 3,88metri lo puoi usare come "piccola auto" è solo lungo 4cm in più di una punto..;però è molto più spazioso sia della punto che dell'idea,anzi ha quasi la stessa volumetria della tucson che è 40cm più lunga circa...:D ;essendo fuoristrada è più alto da terra e vai dove vuoi;però lo puoi usare come auto normale sia come vero fuoristrada(se va anche in acqua a 40cm di guado è perfetto);inoltre è una delle poche auto che sono "leggendarie",per cui ai collezzionisti fa gola avere un'auto così;inoltre è cabriolet e in questa stagione un'auto cabriolet è un po' più addocchiata di un'auto normale,e poi costa 21000€ che rispetto alla concorrenza non sono troppi...la barchetta,206 cc costano uguali ma non sono comode e spaziose come il wrangler e comunque dopo i primi tempi che uno ci è salito sopra non ci fa caso all'auto,mentre io vorrrei avere a distanza da anni che guido,un'auto sempre bella,nuova,originale,cioè voglio essere sempre stupito di avere un'auto così.L'unica cosa è la cilindrata,ma se l'intesto a mia madre o a mio padre il problema non c'è.La 147 è banale ed esteticamente non mi piace(poi col restyling è peggiorata),la barchetta costa troppo per ciò che offre poi è stretta e piccola rispetto alle dimensioni,la stilo è orrenda,la focus super accessoriata costa 28000€,idem la mini cabrio e la 147,la leon è vecchia e la nuova è pessima e brutta,la 307 è banale..la delta non la fanno e non fanno neanche la ypsillon hf,per cui la wrangler mi sembra l'unica scielta,e dato che ne vendono poche da 22000€ potrei arrivare a 17000€ che è un ottimo prezzo,e poi le altre auto esteticamente cabriolet sono belle mentre coupè sono brutte,una delta integrale è un po' vecchiotta,idem per la fiat coupè,un'audi tt non è un gran che,il jimny cabrio alla fine non è cabrio come il wrangler e poi comunque non ha il clima...

e mio padre ha il debole dei suv..per cui in famiglia un'altro mezzo tuttoterreno non è male e poi è cabriolet...e il che mi piace..di auto fatte bene apposta per me c'è solo quello ...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma te sei pazzo....

NO!SONO UN AMANTE DELLE AUTO(ITALIANE IN PRIMIS) CHE SI è STUFATO DI VEDERE DEI PRODOTTI (ITALIANI PER PRIMI)FATTI COL CAVOLO,O ARRIVATI CON TANTO RITARDO.LA REALTà è QUESTA.IO LA PENSO COSì....mi spiace...ma le auto moderne sono più della metà da buttare

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Jacopo....ma tra una cosa e un altra....sta patente?Cmq di' a tuo padre di lasciarti le chiavi della macchina di tua madre per una settimana e che ti dia solo 50 euro....Poi scomettiamo che capirai che il wrangler e' un po' fuori dalla tua portata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Jacopo....ma tra una cosa e un altra....sta patente?Cmq di' a tuo padre di lasciarti le chiavi della macchina di tua madre per una settimana e che ti dia solo 50 euro....Poi scomettiamo che capirai che il wrangler e' un po' fuori dalla tua portata?

ma è chiaro che i primi tempi userò la y...;) ..però resta il fatto che a me il wrangler piace:D ..comunque il wrangler consuma solo 2 litri in pù rispetto alla tucson..td...comunque per la scielta della prima auto prevedo tempi lunghi e insonni...c'è sempre il dilemma:quella o quell'altra?comunque sta patente se va bene tra un mese la dovrei avere,ma non riesco a concentrarmi...sarà un fatto spicologico.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.