Vai al contenuto

Suv Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
ma è chiaro che i primi tempi userò la y...;) ..però resta il fatto che a me il wrangler piace:D ..comunque il wrangler consuma solo 2 litri in pù rispetto alla tucson..td...comunque per la scielta della prima auto prevedo tempi lunghi e insonni...c'è sempre il dilemma:quella o quell'altra?comunque sta patente se va bene tra un mese la dovrei avere,ma non riesco a concentrarmi...sarà un fatto spicologico.

------------------------------------------------------------

...ma la Panda 4x4, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

------------------------------------------------------------

...ma la Panda 4x4, no?

la panda 4x4???:lol: ..ma dai col wrangler non ha scampo...

1)il wrangler è più bello,più grande,più comodo,più spazioso,può essere anche cabriolet,ha le ridotte,si guida più in alto così vedi tutto;

2)la panda consuma meno,ha più accessori e costa meno..

Per cui si deduce che il wrangler vince il confronto punto e basta!;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

+ grande=vorrai dire + INgombrante...

+ comoda= ma dove????sei mai salito davvero su un wragler???e sulla nova Panda?

+ spaziosa= il wrangler ha ergonomia pari a 0!

ridotte=la pandina col suo peso non ha bisogno di ridotte,è la 1° la ridotta

la seduta della panda è regolabile ed è + che sufficiente

il wrangler è bello,ma anche inutile e sente tanto gli anni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai cosa sono le ridotte? il wrangler è più comodo? e perchè?

cosa sono no..ma cosa servono sì...e poi è più spazioso...cavolo è più corto di 40cm ed è spazioso come il tucson....per me è molto!!!Ha la stessa cubatura di bagagliaio..e poi cabriolet tutto scappottato....è bellissimo..d'estate yeah..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la panda 4x4???:lol: ..ma dai col wrangler non ha scampo...

1)il wrangler è più bello,più grande,più comodo,più spazioso,può essere anche cabriolet,ha le ridotte,si guida più in alto così vedi tutto;

2)la panda consuma meno,ha più accessori e costa meno..

Per cui si deduce che il wrangler vince il confronto punto e basta!;)

------------------------------------------------------------------------------------------------

..ma perché, la Pandina é carina..voglio vederti a mantenere quella cisterna viaggiante..

..piuttosto prendi un jap

Link al commento
Condividi su altri Social

+ grande=vorrai dire + INgombrante...

+ comoda= ma dove????sei mai salito davvero su un wragler???e sulla nova Panda?

+ spaziosa= il wrangler ha ergonomia pari a 0!

ridotte=la pandina col suo peso non ha bisogno di ridotte,è la 1° la ridotta

la seduta della panda è regolabile ed è + che sufficiente

il wrangler è bello,ma anche inutile e sente tanto gli anni

sì ci sono salito su tutte e 2..poi la plancia io preferisco quella del wrangler..poi comunque mi piace e mi piace....insomma ho la wranglerite:lol: .Appena potrò andrò tra 1 mesetto al concessionario e ci farò un giro poi vi dirò...Comunque la mia idea non la cambio!!!..Trovatemi all'ora un'auto cabriolet(come le vere cabrio non come il freelender che ha solo il tetto e poco più) 4x4 con un bagagliaio decente,almeno 4 posti,che sia ottimo anche in acqua,con airbag,abs,clima,cd,magari la pelle,magari il controllo di velocità..ect ect ect a 20000€?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

------------------------------------------------------------------------------------------------

..ma perché, la Pandina é carina..voglio vederti a mantenere quella cisterna viaggiante..

..piuttosto prendi un jap

la panda non mi piace,e come ingombri spazio interno è pessima e come ho già detto anche se come sicurezza è in avanti perde in spazio interno cioè è+ più lunga e meno spaziosa..piuttosto preferisco la simba,ma la simba se la faranno la faranno nel 2006,e poi comunque io voglio ed esigo un'auto cabriolet 4x4...a 20000€questa è la scelta migliore...poi i suv in casa ne ho già uno..e poi comunque il nuovo wrangler non mi piace,il rav4 è vecchio...la suzuki non avrà le ridotte come nemmeno la fiat per cui è quella l'unica alternativa..se la lancia avesse ripetuto la sua auto fenomenale io non avrei dubbi...avrei preso una delta integrale 1.9MJ da 150cv usata in allestimento emblema a 18000€

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

..secondo me se prendi il Wrangler fai un errore madornale, ma sei tu che devi decidere ;)

è ovvio che sono io che devo decidere comunque farò un giro in molti concessionari..(ci sarà da ridere).Al massimo se dopo un po' non sarò convinto lo rivenderò e prenderò un'altra auto..ecco non è male la vecchia mercedes slk8-) ..solo che costa più del wrangler..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.