Vai al contenuto

Suv Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

io per esmpio ivece di fare la panda suv userei il telaio per fare una concorrente vera di suzuki santana

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io per esmpio ivece di fare la panda suv userei il telaio per fare una concorrente vera di suzuki santana

Il santana è defunto... potrebbe cercare di fare concorrenza al Jimny ma il Jimny (come tutti i fuoristrada suzuki) è un fuoristrada vero, con ridotte e, immagino, telaio a longheroni. Sono 2 modelli poco confrontabili. Fiat potrebbe comunque continuare ad appoggiarsi a Suzuki per una vera erede della campagnola, una vera offroad... la vedo la cosa praticamente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

suv0gp.jpg

A sto punto non si capisce quale dei 2 sia un photoshop

Il fanale post mi sembra giusto quello di Info.Quello di 4R e' uguale nella parte superiore e sotto e' stato ricoperto

La zona sotto il montante anteriore di 4R si vede che e' sfumata e quindi potrebbe essere giusta quella di Info che e' piu' pulita e tra l'altro ha il triangolo davanti alla porta anteriore come nel prototipo camuffato

Il tappo serbatoio sul modello 4R mi sembra irreale visto che sborda sull'arco passaruota.Su quello di Info non c'e'.O lo hanno cancellato, o si trova sul lato sx oppure hanno invertito la foto

Il fanale anteriore di Info sembra piu' vicino ai canoni attuali Fiat di adesso ma mi sembra anch'esso un po' ritoccato.Quello di 4R non c'entra una fava.

Entrambe sembrano sotto un effetto bolla che ne distorce le proporzioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque rimane sempre molto coreano.

Hai ragione.Se domani uscisse la foto ufficiale e dicessero che era tutto uno scherzo e che invece di derivare dalla Suzuki deriva dalla Kia,penso non si stupirebbe nessuno.

D' altronde il design coreano e' una copia del design fiat degli anni 80/90.

Le fiancate di molte Fiat recenti sono ferme a quei tempi.si evolvono i forntali,le code,i fanali sembrano presi da un cartone animato giapponese,fra un po monteremo pure le lame rotanti...ma le fiancate,bene o male sono sempre le stesse.:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.