Vai al contenuto

Suv Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

26.gif

... ma dove sarebbe questa imbarazzante somiglianza?

Il frontale, il taglio dei fari etc sembrano completamente diversi, sul montante anteriore potrebbe spuntare una terza luce inesistente nella Stilo; dov'è l'imbarazzante somiglianza sotto questa camuffatura? nell'andamento del montante posteriore? 59.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

26.gif

... ma dove sarebbe questa imbarazzante somiglianza?

Il frontale, il taglio dei fari etc sembrano completamente diversi, sul montante anteriore potrebbe spuntare una terza luce inesistente nella Stilo; dov'è l'imbarazzante somiglianza sotto questa camuffatura? nell'andamento del montante posteriore? 59.gif

Forse non mi sono spiegato bene.Non sto dicendo che sotto la camuffatura ci sia la Stilo,ovviamente.Dico solo che pur essendo un modello nuovo il Suv,le sue proporzioni ricordano molto quelle della stilo.Parlo dell' angolo tra cofano e parabrezza,dell'inclinazione della coda,della proporzione tra vetratura e lamiera nella fiancata,della forma delle porte.

E' chiaro che essendo un modello nuovo il parabrezza e' piu' inclinato e il montante anteriore ospita la quarta luce come 199

Forse imbarazzante non era il termine esatto in quanto non volevo dare un giudizio negativo.Mi stupisce pero' come ,secondo me,questo Suv non sia così alto come gli altri in commercio e come possa assomigliare a quello che e' la 5terre per Idea

Link al commento
Condividi su altri Social

http://img136.exs.cx/my.php?loc=img136ℑ=fiatlargehinten4502et.jpg

Veramente bello!!! Quante probabilità ci sono che sia veramente così? E' un fotoshop?

mi sembrava di avere visto la stessa foto marchiata opel o cadillac (non ricordo bene) tempo indietro.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://img136.exs.cx/my.php?loc=img136ℑ=fiatlargehinten4502et.jpg

Veramente bello!!! Quante probabilità ci sono che sia veramente così? E' un fotoshop?

mi sembrava di avere visto la stessa foto marchiata opel o cadillac (non ricordo bene) tempo indietro.

E' un vecchio photoshop che puoi trovare nelle prime pagine di questo topic

...e non c'entra niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un vecchio photoshop che puoi trovare nelle prime pagine di questo topic

...e non c'entra niente...

Troppo bello per essere vero....in tutti i sensi insomma!!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo Suv non sia così alto come gli altri in commercio e come possa assomigliare a quello che e' la 5terre per Idea

Bè magari non fanno la 5terre e vogliono caratterizzare più da cross.over che da suv questo, a dire il vero a me vedendo la cammuffatura più che la stilo mi ricorda un altra auto (che cmq somiglia un pò alla stilo) ossia la nuova golfPLUS

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè magari non fanno la 5terre e vogliono caratterizzare più da cross.over che da suv questo, a dire il vero a me vedendo la cammuffatura più che la stilo mi ricorda un altra auto (che cmq somiglia un pò alla stilo) ossia la nuova golfPLUS

Piu' che alla Plus pensavo a quella versione 4x4 rialzata della Golf

Comunque il concetto mi sembra quello.Essendo nata da una costola Suzuki mi immaginavo uscisse qualcosa tipo Vitara.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai vi state confodendo a causa dei pneumatici invernali...le versioni normali userano cerchi ben piu' imponenti di queste vetture camuffate con pneumatici invernali...

Non penso che ci metterai sopra delle ruote che la possano alzare piu' di tanto.

Comunque ha un'estetica piu' da berlina rialzata che da fuoristrada.

E' piu' simile alla crosswagon cha ad un Vitara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.