Vai al contenuto

Fiat Stilo Feel e Racing


blueyes

Messaggi Raccomandati:

abbiamo avuto 2 stilo. sulla prima serie il rivestimento "in materiale pregiato" faceva schifo: si è consumato incredibilmente e ti attaccava al sedile come una sanguisuga, impossibile muoversi. Sulla seconda stilo dopo qualche mese (ora ha quasi 2 anni) ha cominciato a vibrare paurosamente il coperchio del cassetto portaoggetti davanti al passeggero. Ora il tessuto del sedile (su cui finalmente ci si riesce a muovere) sembra essersi un po' scollato dall'imbottitura. Risultato: c'è il tessuto del sedile moscio, orribile a vedersi.

Non parliamo di difetti di gioventù. Dopo 2 Stilo dei "difetti di gioventù" ne ho le palle piene.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

parlavo degli interni in generale, visto che comunque il tessuto riveste anche gli interni delle portiere. bella la plancia sloshquellochevuoi, ma se poi la stessa plancia si mette a vibrare, i rivestimenti si consumano in maniera anomala e i sedili (a mio parere) sono scomodi, il rivestimento morbido passa in secondo piano. Dopo 2 anni dall'uscita di un modello non credo si possa parlare di difetti di gioventù. Nota che abbiamo da sempre vetture fiat, non sono assolutamente anti-fiat, ma devo dire che Stilo è stata una delusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Io della mia Stilo sono contento. Ha 1 anno e mezzo e non scricchiola per nulla. Sono altri i difetti di questa macchina, sicuramente non gli interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

sei stato sfigato, ho già avuto 2 Stilo senza problemi per rumorosità della plancia

che ti posso dire? 2 Stilo, 2 problemi.

Uno ai rivestimenti "pregiati" dei sedili che si sono consumati inverosimilmente ed alla plancia che vibra. Sarà che la sfiga ci vede benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono altri i difetti di questa macchina, sicuramente non gli interni.

Gli interni personalmente li trovo orribili. Plancia e cruscotto fintamente teutonici, tutti neri, tristissimi, decisamente poco originali, sostanzialmente non italiani. Sono cambiati un po' con il restyling ma le tante auto prodotte prima non si cambiano. Non parliamo poi dell'esterno... dovremmo aprire l'ennesimo topic sui perchè del flop della stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni personalmente li trovo orribili. Plancia e cruscotto fintamente teutonici, tutti neri, tristissimi, decisamente poco originali, sostanzialmente non italiani...
La prima volta che sono salito su una Stilo ho pensato di essere su una Opel...... Ciò non toglie che l'esterno mi aggrada molto (la 3 porte)....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.