Vai al contenuto

Fiat Stilo Feel e Racing


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la risposta e' sul sito Fiat.... c'e' solo la 1.9 MultiJet 140cv e costa come la GT...21.000 e passa euro.... in compenso e' stata inserita una versione per attaccare la concorrenza con un superprezzo : Stilo 1.9 JTD 100cv Feel 14.300 euro. Speriamo che ci siano abbastanza optional e non sia una versione base....

Link al commento
Condividi su altri Social

AO ma che c'ha sta Racing di accessori? Non si capisce una mazza dal configuratore!

a quanto ho capito come la GT tranne il clima bizona ma con i cerchi da 17 anziche da 16. Peccato pero' che sia solo per la 140cv....

Nel frattempo oggi ho visto la pubblicita' della Stilo feel a 13.400 euro.... speriamo la spingano parecchio anche se potevano almeno montarci il 1.9 115cv anziche quel cesso dell'unijet da 100.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo oggi ho visto la pubblicita' della Stilo feel a 13.400 euro.... speriamo la spingano parecchio anche se potevano almeno montarci il 1.9 115cv anziche quel cesso dell'unijet da 100.

100 CV??

ma nn erano 13.950??...più o meno dove si posizionava la vecchia focus..

Cmq finalmente una buona mossa di fiat per stilo....una buona mossa per finire gli euro3 senza dover sempre ricorrere a alfa per finire i fondi di magazzino.....e si spera per il suo stabilimento perennemente in cassa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non si capisce....

Cmq sul configuratore quando e' come dici tu ci dovrebbe essere scritto Climatizzatore manuale prezzo 0 invece c'e' scritto 950 euro..........

BOOOHH!

Sono curioso...

Poi ti pare possibile che in una versione cosi' ti impediscono di montarci i cerchi in lega o di metterci altri accessori?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.