Vai al contenuto

Fiat Stilo Feel e Racing


blueyes

Messaggi Raccomandati:

ma se invece di fare tutti sti sconti abbattono direttamente i prezzi non facciamo prima???

E quant'è che lo dico??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Parole sante!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appunto Boh.....

tutto ciò che è prodotto a cassino e mirafiori ruota intorno a logiche assurde di vendite (musa a parte per cui non fanno niente giustamente dato che per ora vende da sola senza promo).....chissà come mai proprio negli stabilimenti dove sono quasi più i giorni di cassa che quelli che lavoro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè magari proponendo stilo con una gamma con prezzi più chiari di listino....se ne venderebbero qualcuna in più...ovvio magari (Dico magari perchè vedendo certe kmo nn so) a scapito delle redditività....ma in quel modo le casse intregazioni diminuirebbero un pò....e ripeto non so se fiat ci guadagnerebbe.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah cmq vedendo le ultime baggianate di versioni che hanno fatto uscire ora o aspetto un altro po oppure, se riesco a vendere la Y in tempo mi prendo una bella Stilo GT 115cv a km0.

Sono andato a vedere la Stilo ieri........ e proprio non mi va giu........ soprattuto gli interni....:?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vedere la Stilo ieri........ e proprio non mi va giu........ soprattuto gli interni....:?

vabbe grazie...tu sei abituato agli interni della Ypsilon....

Che versione hai visto? Io ho visto la GT con sedili sportivi e cuffia pomello e volante in pelle e mi garba parecchio. Poi di estetica mi fa impazzire con i 17. La metto sopra ad Audi A3 e Serie 1 (pensa quanto me piace :))

Forse solo Opel GTC ha qualcosa in piu ma a me la Stilo piace proprio troppo.... poi sono sempre con le antenne appizzate per la Delta....che appena esce me la piglio al volo se c'avro' o soldi e se Taurus non la fa fare a forma di furgone....::~

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe grazie...tu sei abituato agli interni della Ypsilon....

Che versione hai visto? Io ho visto la GT con sedili sportivi e cuffia pomello e volante in pelle e mi garba parecchio. Poi di estetica mi fa impazzire con i 17. La metto sopra ad Audi A3 e Serie 1 (pensa quanto me piace :))

Forse solo Opel GTC ha qualcosa in piu ma a me la Stilo piace proprio troppo.... poi sono sempre con le antenne appizzate per la Delta....che appena esce me la piglio al volo se c'avro' o soldi e se Taurus non la fa fare a forma di furgone....::~

MA fuori coi cerchi da 17" si puo pure vedere..... è dentro che proprio non mi va giù....... soprattutto le portiere e il "sopraplancia" ........ per trovare di meglio non bisogna scomodare la Ypsilon....... basta una Panda....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

MA fuori coi cerchi da 17" si puo pure vedere..... è dentro che proprio non mi va giù....... soprattutto le portiere e il "sopraplancia" ........ per trovare di meglio non bisogna scomodare la Ypsilon....... basta una Panda....

boh sara' che a me piace cosi' tanto fuori che dentro non ci ho fatto molto caso. Cmq la GT dovrebbe essere migliore negl interni rispetto alle altre.

Poi Betha .... bisogna andare incontro a compromessi....se avevo i soldi mi facevo una Alfa GT e non una Stilo GT....

Link al commento
Condividi su altri Social

soprattutto le portiere basta una Panda....

Quoto betha.....detto tutto.

quei pannelli porta di stilo sono molto simili a quelli della tipo dgt.....nel restyling un minimo sforzo per sostituirne con decenti fiat poteva farlo...per il resto dell'interno con croma fiat ha dimostrato che anche con un design anonimo un pò stile-stilo con buoni materiali e un pò di cura nel dettaglio e nei colori si può fare qualcosa di dignitoso.

Ovvio che cmq gli interni di panda e idea siano di tutt'altro genere anche come design.

Cmq prima leggevo fiat in zona.....rottamina 1450-1500 euro 600 e idea

2000 euro multipla fino a 2500 su punto e fino a 3200 EURO su stilo....quindi a quei prezzi sui pannelli porta si possono chiedure anche 2 occhi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto betha.....detto tutto.

quei pannelli porta di stilo sono molto simili a quelli della tipo dgt.....nel restyling un minimo sforzo per sostituirne con decenti fiat poteva farlo...per il resto dell'interno con croma fiat ha dimostrato che anche con un design anonimo un pò stile-stilo con buoni materiali e un pò di cura nel dettaglio e nei colori si può fare qualcosa di dignitoso.

Ovvio che cmq gli interni di panda e idea siano di tutt'altro genere anche come design.

vabbe' ora che mi ero deciso mi dovete far cambiare idea??? ::~

Se usciva il 1.3 90cv su Ypsilon me la accattavo ma non esce e mi prendo la Stilo...ora non rompete le balle che tanto come interni e' sicuramente meglio di tutto il gruppo VAG messo insieme. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.