Vai al contenuto

svezia"Non siamo come Berlusconi"


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 257
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mossa della sinistra europea........iniziano a diventare prevedibili ormai.

e hanno scelto 1 paese nordico proprio perchè storicamente di orientamento socialista

daiii...fra un po' dirai che in Svezia sono tutti dei comunisti e hanno inventato sta storia per aiutare Fassino.....su

guarda a me non interessa convincere nessuno...mi basterebbe che chi difende MR.B provasse a uscire dagli stereotipi che il premier ci propina...sarebbe gia' un piccolo successo

Guest Riccardo
Inviato
daiii...su

guarda a me non interessa convincere nessuno...mi basterebbe che chi difende MR.B provasse a uscire dagli stereotipi che il premier ci propina...sarebbe gia' un piccolo successo

Neanche a me interessa convincere nessuno ed a me basterebbe molto meno. Mi basterebbe che quando due parlano, tutti e due, che siano di destra, di sinistra o di centro almeno considerassero la possibilita che l'altro interlocutore sia degno di rispetto e possa ragionare in modo diverso

Incredibile vero?

Chissa se e' possibile

Passo e chiudo

Inviato

Inconcepibile.... se l'Europa esiste dovrebbe sanzionare questi comportamenti.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Inconcepibile.... se l'Europa esiste dovrebbe sanzionare questi comportamenti.

ohhhhh BRAVISSIMO!!!

Perchè questi comportamenti dividono gli europei anzichè unirli

 

花は桜木人は武士

Inviato
... Mi basterebbe che quando due parlano..considerassero la possibilita che l'altro interlocutore sia degno di rispetto e possa ragionare in modo diverso...

Inviato

oltre ad averla sparata molto fuori dal vasino, i cari svedesi hanno anche utilizzato stereotipi che precedono silviobanana di qualche secolo. Ora, mi chiedo, perche' noi veniamo sempre e comunque descritti come il Cap. Corelli, etc, etc?

Io quando parlo di francesi, del cui governo ho un opinione pessima, mica li addito come ghigliottinatori, o perenni traditori di alleanze, o di cercare sempre accordi sotterranei o altro. E la politica estera della francia e' sempre stata improntata a curare SOLO ed esclusivamente i ropri interessi e MAI quelli della comunita' internazionale.

Il problema e' che la sinistra in quanto tale ha sempre utilizzato il metodo diffamatorio e della DISINFORMATIA nei confronti degli avversari politici ben prima che berluskaz arrivasse sulla scena politica.

Quando egli stesso, da buon venditore, ha cominciato ad usare medoti simili, + grossolani ma diretti ed efficaci nella comunicazione, ha invaso un territorio sacro.

Ed havuto gran successo... da qui l'odio politico, quello personale e' stato montato culturalmente sulla base delle sue ricchezze. I popolo DEVE odiare il riccco padrone, altrimenti e' indottrinato ed ignorante.

Il caro Guglielmo Cancelli, al secolo Bill Gates, mi urta profondamente con il suo monopolio digitale, ma non lo odio ideologicamente.

Quello di cui si accusa la gestione dei media di berlusconi e' una progressiva omologazione ed impoverimento dei contenuti e della qualita'. Ebbene, fosse vero e non ne sono comletamente convinto, e' esattamente cio' che per anni e' stato il principale obiettivo dei nostri governi DC, ma soprattutto e' stato per decenni la migliore arma dei partiti di sinistra. Anche sventolata: omologazione culturale come stile di vita.

Infatti la scuola ancora pesantemente ne soffre, con uno scadimento nel livello qualitativo. Anche se all'estero non sono messi molto meglio, per motivi differenti piu che altro di natura di metodologia pedagogica.

Tutto cio' che non viene elaborato da una cultura proto-socialista non viene accettato dalla sinistra e viene additato come volgare, ignorante, parziale, pericoloso, di regime...

La nostra classe dirigente fa abbastanza pena, su tutto l'arco parlamentare, certo e' che qualcuno si alza e dice, "io la penso cosi', cerchero' di portare avanti queste idee e conseguentemente questi interessi" viene additato come portatore di regime.

Per tornare OT, il servizio pubblico in italia non e' MAI esistito in TV. MAIII. Tutti i programmi culturali hanno sempre avuto un taglio politico partigiano, di questa o quella parte politica. Inutile, controproducente, fazioso, ed profondamente ignorante additare la colpa a Berlusconi.

I suoi interessi? qualcuno direbbe pan-x-focaccia... a voce alta hanno minacciato di poprtargli via tutto visto che era amico del "grande porco" colpevole di tutti i misfatti politici italiani. In questo a sinistra non sono stati x nulla intelligenti. Hanno provocato una reazione molto naturale in parte della popolazione, che ora pensa che facendo i propri interessi silviobanana faccia anche gli interessi di quella parte. Ed il nostro sano egoismo fa il resto nei confronti della comunita'...

Rimane il fatto che non vedo di meglio... molto triste ma profondamente vero.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

ma chi è che sta generalizzando di più?

sarò forse io,che scrivo una cosa e poi venggo accusato di odiare i centri sociali e i mussulmani???

o sarà forse riccardo che dice la sua opinione, che però è troppo vicina a quella che ci propina il premier???

sarà forse autodelta, che si lamenta del comportamento svedese e eelogia l'italia??? generalizzando troppo...

oppure...

sarà chi dice"il berluska mi ha rovinato il paese!"

"il berluska ci rende ridicoli all'estero!"

"io voto bertinotti...qualche problema?"si vorrei sapere cosa condvidi della sua politica per esempio...

dunque...in primis io ho detto solo che a brescia, da quando c'è corsini, c'è stata una forte ghetizzazione nel centro storico...il centro storico di bs è uno dei più belli del nord italia, e corsini si preoccupa della lam,ma non di salvaguardarlo...non dico che non dovrebbero viverci immigrati, anzi...ma diamogli almeno delle regole da rispettare,devono rispettare il suolo pubblico!

2 i centri sociali sono equamente divisi tra persone che si danno da fare e rompicoglioni infervorati...sì,ci sono stato nei centri sociali e sì, non cambio idea...

punto 2...si può sapere perchè provate un sadico piacere nel dire che votate per bertinotti, ma sapete qual'è il suo programma??? sapete le sue idee???avete una minima idea del suo estremismo???insomma...riflettere prima di parlare...

io dico sempre...quando c'era la sinistra al governo, e c'è stata per molto...nessuno si sognava di insultare e denigrare uno dei famosi 5 premier in 5 anni...e sì che questo fatto doveva essere un bel colpo per la nostra immagine all'estero, machissene giusto???

tanto la sinistra teneva tutto nascosto...poi ogni tanto se ne usciva con qualche megafinanziaria esagerata...e poi tutto tornava a posto, fanno tanto casino per l'iraq quando loro sono stati i primi a mandare truppe in kosovo e somalia!....che schifo!

da quando la destra è al governo si sentono più insulti che idee...di uscite infelici della sinistra se ne contano a fiotte, ma tanto se sono sul premier sono giustificabili...bella serietà...

poi parliamo di fiat e dell'orgoglio italiano...non mi sembra che ne abbiate molto onestamente...siete antinazionalisti per alcune cose...è innegabile...sulle uscite della svezia c'è poco da ridere...così come sul fatto che queste uscite siano state adiuvate da una sinistra che rompe le palle e denigra ogni santo giorno passato all'opposizione...e pendare che in italia si vive benissimo...e che in altre nazioni si sta molto peggio,ma cmq nessuno si permette certe uscite...

ora...io la pianterei qua...non ci scrivo più in sto topic,perchè salvo alcune uscite intelligenti, ho letto anche tante boiate...cmq ci terrei a sapere delle ragioni serie per le quali dare a berlusconi del diattatore o del cattivo governante...vorrei sapere perchè voterete con tanta fiducia per la sinistra che non ha un programma e vorrei sapere per quale motivo un presidente del consiglio si meriti tanti insulti senza aver mai commesso atti mostruosi o crimini verso l'umanità o la cultura, come ha scritto qualcuno...

Inviato

fortuna che non sono io al governo altrimenti............altro che Duce.....

Cmq io chiederei un dibattito al Parlamento Europeo alla Svezia se fossi in Berluskoni,però se lo facesse vorrebbe dire abbassarsi al loro livello.

penso che l'unica cosa da fare sia ignorare....spesso il menefreghismo è peggio degli insulti

 

花は桜木人は武士

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.