Vai al contenuto

svezia"Non siamo come Berlusconi"


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Se la questione e' vera in questi termini io mi offenderei, e poco...

1) Cazzo vogliono quelli che hanno deciso questa propaganda?

2) Come si permettono? Con che diritto guardano, commentano e sfottono quello che succede in casa nostra, usando pure luoghi comuni tristissimi?

3) Non c'e' il 3 ma a qualcuno piace dispari 8)

Se la notizia e' vera Ciampi e non Berlusken dovrebbe chiedere spiegazioni ufficiali...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 257
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq sia a me questa mossa puzza tanto come una forte provocazione di tutta la sinistra europea al nostro Governo......come al solito pensano che con noi si possa fare qualsiasi cosa tanto a capo chinato tacciamo e non facciamo nulla....

Quello che devono capire è che gli Italiani hanno scelto un certo governo e ora sono cazzi nostri!!

Ma non gli do torto a questi europei....loro fanno solo il loro lavoro,perchè sanno che buona parte degli italiani sono i primi ad essere felici se vengono presi x il culo!

Ah cmq dimenticavo una cosa che ho detto spesso anche ai miei amici:se l'Italia vi fa cosi tanto cagare....beh le opportunità x andarsene all'estero ci sono,sfruttatele!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Cmq sia a me questa mossa puzza tanto come una forte provocazione di tutta la sinistra europea al nostro Governo......come al solito pensano che con noi si possa fare qualsiasi cosa tanto a capo chinato tacciamo e non facciamo nulla....

Quello che devono capire è che gli Italiani hanno scelto un certo governo e ora sono cazzi nostri!!

Ma non gli do torto a questi europei....loro fanno solo il loro lavoro,perchè sanno che buona parte degli italiani sono i primi ad essere felici se vengono presi x il culo!

Ah cmq dimenticavo una cosa che ho detto spesso anche ai miei amici:se l'Italia vi fa cosi tanto cagare....beh le opportunità x andarsene all'estero ci sono,sfruttatele!

Ben detto!!!

Di fatto e simile a cio che ho scritto in reply al post iniziale!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Atteggiamenti maleducati che avrebbero dovuto essere condannati da tutti e non strumentalizzati dall'opposizione (ma poveracci solo questo avete)

Se mai capitera che andiate al governo stai tranquillo che allora piangerete

cerchiamo di tenere calma la discussione senza eccedere nei termini.

posto te, ma vale per tutti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
cerchiamo di tenere calma la discussione senza eccedere nei termini.

posto te, ma vale per tutti.

OK!!!

pero questo atteggiamento di sfotto politico-personale nei confronti di chi comunque e' stato votato dalla maggioranza degli italiani puo alla lunga offendere!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.