Vai al contenuto

svezia"Non siamo come Berlusconi"


luciano154

Messaggi Raccomandati:

su su, è evidente che qualche bontempone si è creato un account sul forum per fare un pò di scompiglio e tutto questo è solo uno scherzo (o almeno spero... sinceramente dopo aver letto certe cose l'idea che ci sia qualcuno che veramente ci crede mi rabbrividisce)

meglio tornare in-topic, no?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 257
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, guglielmo riccardo e neutro hanno ragione su tutta la linea...

autodelta a chi tocca nun se ingrugna, hai bestemmiato? e mo lo editi! : P

quanti errori di pensiero ho commesso in gioventù!! per fortuna l'America non è come la URSS e mi posso redimere dal mio precedente stile di vita senza troppe conseguenze.

spero che anche la svezia capisca il suo errore prima che sia troppo tardi!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

artemis ma stai scherzando? ma sei davvero un comunista? ma lo sai che gli open source non essendo "In vendita" mettono in crisi il mercato, di conseguenza la concorrenza e di conseguenza anora la qualità del prodotto?

EEEEEEEEHHHHHHHHHHH????????????????

No, ascolta, mettiamola così: a modo tuo sei un mito.

Va bene così, pensala come vuoi... sei talmente folkloristico che davvero non ce la faccio più a risponderti, da quanto rido.

Va bene così.

dico sul serio.

Sei un grande, vai così! DAI CHE CE LA FAI!!

ciao ciao!

PS: ma llllllloooooooooooooooooooooooolllllllllllllliiiiiiiissssssiiiiimmmooooooo!!!!

Sono anni che non ridevo tanto.

Grazie signore per mandare sulla terra emissari tanto spassosi.

Quasi quasi smetto di essere comunista e divento cristiano. però prima devo finire le scorte di bambini che ho freezer.

PPS: nel caso tu non avessi capito l'ironia, il che è probabile, sappi che non sono comunista: è da quando voto che voto a destra.

Solo che cretino ancora non ci sono.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

forse ne avrai tu quando sarai giudicato da Dio...

posso concepire "l'esserlo" in fondo non tutti abbiamo la fortuna di essere istruiti, ma addirittura il vantarsene! mi ricorda molto il gay pride.

Non credo che sarò giudicato da qualcuno che non esiste.

Mi viene voglia di intasarti la casella dei MP di bestemmie, ma non lo faccio perchè penso che tu sia soltanto un troll che si diverte a rompere le scatole nei forum (battendo effettivamente nuove strade, questo te lo concedo).

Del resto, sarebbe oltremodo grave se ci fosse anche solo un essere umano al mondo che pensasse seriamente quello che dici.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che sarò giudicato da qualcuno che non esiste.

Su dai, non intristirti... ne caso Dio fosse assente, ti giudicherò io, va bene? ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Su dai, non intristirti... ne caso Dio fosse assente, ti giudicherò io, va bene? ;)

ciao ciao!

Ci conto, Samu.

Pur nella tua perfidia (:D), saresti più misericordioso di uno in nome del quale si sono bruciate e torturate donne accusate di stregoneria, si sono cacciati e sterminati ebrei, indios e arabi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io propongo di aprire un sondaggio... chi dei forumisti è in realtà neutro? :lol: :lol: :lol:

Dai chi sei? Ci hai pigliato per il culo troppo bene, porca di quella Madrilena...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci conto, Samu.

Pu nella tua perfidia (:D), saresti più misericordioso di uno in nome del quale si sono bruciate e torturate donne accusate di stregoneria, si sono cacciati e sterminati ebrei, indios e arabi.

Infatti sei promosso a pieni voti.

Sarai anche comunista e mangiabambini, ma sei più buono e rispettoso con il prossimo del 95% del clero.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.